ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
02-02-2006, 14.27.41 | #8 |
Ospite abituale
|
Ciao a tutti , a me dispiace vedere che ci sono persone che si rendono schiave di chat stando giorno e notte alla ricerca di colmare dei vuoti e non si rendono conto che la vita non è sono nel virtuale , se io riuscissi a comunicare con la società nel reale sarei la prima a distaccarmi ( non frequento chat )tenendo sempre qualche relazione specialmente in questo forum che ritengo costruttivo, eppure cerco anche di svagarmi con la pittura libri di fiabe giochi ecc , perchè devo anche occupare lo spazio che mi circonda , in alcuni casi ho visto in un sito di disabili che si sono formate anche delle copie ma poi mi chiedo che strane relazioni sono sempre in online , forse c'è una dipendenza ? questo mi fa male anche se dimostrono di essere felici , ma questa ricerca non finisce mai ?
buon giornata |
02-02-2006, 14.55.08 | #9 |
Ospite
|
buongiorno a tutti sono nuova. ammetto noi donne spesso abbiamo paura di concretizzare una situaz virt sia x timore delle responsabilità sia xkè amiamo il fantasticare e lo scontrarci con la realtà è un po' deludente.personalmente ho conosciuto un ragazzo 4 anni fa in chat e ci siamo freq per mesi x cui nn è finita x qst motivi io posso parlare bene di alcune pers virtuali e di altre no come nella vita comune.
|
02-02-2006, 15.05.33 | #10 |
Ospite
|
continuo
Credo enormemente nelle potenzialità di ogni mezzo di comunicazione quindi credo in tutto ciò che semplifica, snellisce e favorisce la veloce connettività tra le persone. Internet e cellulari sono una invenzione storica per questa generazione ma, così come l'avvento dell'auto per chi passava dai cavalli alle ruote ha fatto dire, che quel nuovo mezzo di locomozione avrebbe portato guai se non usato con le dovute cautele così noi oggi possiamo sostenere che la realtà telematica odierna ci offre uno strumento da adoprarsi anch'esso con le dovute cautele e seguendo le necessarie prescrizioni. Chi fa della chat un prorpio stile di vita.......chi si confida e si confronta solo tra due tastiere.........che promette il proprio corpo solo via cam....e non riesce ad andare oltre, beh! credo che abbia sufficienti motivi per un pò di www.riflessioni.it
ciao |