ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
06-02-2006, 19.59.43 | #28 |
Ospite abituale
|
Cavolo!
Ho avuto un'illuminazione: Ho capito che ero schiava dell'immagine che VOLEVO che gli altri avessero di me. Non ero me stessa: cercavo di essere la persona che VOLEVO essere. Wow,è meraviglioso averlo capito! E' importante capire chi vuoi essere -perchè tutti siamo artefici della nostra personalità,delle nostre relazioni interpersonali,del nostro destino..-ma bisogna sempre tenere conto di come tu sei in realtà,senza forzarsi di essere come vorremmo. Certo bisogna potenziare i propri pregi e cercare di modificare i propri difetti, ma senza stravolgere la propria personalità. Besos |
07-02-2006, 15.34.08 | #29 |
Ospite abituale
|
[quote]Messaggio originale inviato da Leli
[b]Cavolo! Ho avuto un'illuminazione: Ho capito che ero schiava dell'immagine che VOLEVO che gli altri avessero di me. Non ero me stessa: cercavo di essere la persona che VOLEVO essere. Wow,è meraviglioso averlo capito! E' importante capire chi vuoi essere -perchè tutti siamo artefici della nostra personalità,delle nostre relazioni interpersonali,del nostro destino..-ma bisogna sempre tenere conto di come tu sei in realtà,senza forzarsi di essere come vorremmo. Certo bisogna potenziare i propri pregi e cercare di modificare i propri difetti, ma senza stravolgere la propria personalità. brava piccola! Parole sante! vivi serena e vai tranquilla. un abbraccio feng qi |