ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
09-02-2006, 23.01.39 | #32 |
Ospite
|
Si! piangere è un lusso. E' una forte concentrazione di emozioni, appena posso però me lo concedo. Personalmente mi emoziono facilmente e quindi piango facilmente. Ci sono momenti della giornata in cui sono più emotivo come al mattino o alla sera e comunque emotivamente diversificati.
Alla fine è anche piacevole sentire quella carica emotiva addosso! |
10-02-2006, 13.38.45 | #33 |
iscrizione annullata
|
Caro Alessandro.belle le tue considerazioni romantiche sulla commozione (malgrado le apparenze maschili del tuo nik il tuo post mi trasmette un cuore femminile) Dici poi che oggi non c'e' piü tempo per commuoversi..io aggiungo commuoversi per chi? per che'? Il fiore alla sua stagione riesce benissimo nel suo intento sia con la nostra commozione che senza. Quindi commozione sprecata..
Poi ancora sono convinto che tu non pensi per 10 ore al giorno su come guadagnarti la pagnotta..vai semplicemente a lavorare per essere pagato. E il resto del tempo a che pensi? Pensierostupendo |