ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
31-01-2006, 16.05.52 | #14 |
Ospite abituale
|
Le fleuve
Io piango ogni tanto..anche se la gente mi vede..non voglio frenare le mie emozioni...senno vado "contro di me"
Quando inizia a scendere una lacrima,la lascio scivolare e aspetto le altre..Non asciugo il mio viso... Penso che l'uomo dovrebbe imparare a piangere..non sempre trattenere questo stupendo sfoggo.. Nella lacrima vivono migliaie di piccole emozioni... Ogni lacrima una gioia Ogni lacrima uno sfogo per un dolore Ogni lacrima : un secondo per sognare Il pianto equivale ad un fiume.. |
31-01-2006, 16.46.47 | #16 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
perchè siamo meno nervosi... |
|
31-01-2006, 16.48.39 | #17 |
Ospite abituale
|
io piango da sola
io non piango spesso e quando capita sono quasi sempre da sola,
è uno sfogo naturale, che però preferisco tenere per me e non essere vista, non me ne vergogno, ho pianto anche con mamma papà, amiche, fidanzati, ma piangere da soli per mè è motlo più bello, mi sfogo di più e ragiono meglio. quando si piange in presenza di altre persone sono tutti lì per sostenerti, per darti una pacca sulla spalla, un abbraccio, un bacio... non mi serve... magari dopo.. me lo vado poi a cercare io, in quel momento in cui scendono le lacrime ci sono solo io, la mia rabbia, la mia delusione, il mio dolore... o quello che c'è in quel momento. quando invece piango di felicità lo faccio anche davanti agli atri e poi bacio tutti abbraccio anche le piante |
31-01-2006, 17.04.19 | #19 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
si chiama empatia... se non sbaglio.. |
|
31-01-2006, 17.09.41 | #20 |
Ospite abituale
|
Trovi che il piangere sia associabile alle qualitä espressive?
alle capacità espressive se mai... ma io credo che non è così importante se non ne senti il bisogno, è importante se il bisogno c'è ma non ci si lascia andare... è come aver bisogno di una grande boccata d'aria ma invece fare solo piccole inspirazioni... cioè non so se ho reso l'idea... |