ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
30-01-2006, 12.49.15 | #34 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: lavoro, guadagno e insoddisfazione.
[quote]Messaggio originale inviato da feng qi
Citazione:
si, so prefettamente cosa vorrei fare, se me lo avessi chiesto un paio di anni fa non lo sapevo con certezzza, ma adesso lo so e per fortuna ho lascaito aperte due porte diverse nella mia mente. e poi a dir il vero io sono una persona escettica e mi saprei appassionare a più lòavori, ma diciamo che ne ho due che desidero molto fare. è verissimo quello che dici, e ho già i primi sintomi di depressione... mangio come un maiale e non ho più voglia di fare sesso... ma adesso sono una persona diversa, non posso cascarci di nuovo non posso fare finta che il problema non ci sia devo agire o morirò. Ultima modifica di voluttà : 30-01-2006 alle ore 12.53.44. |
|
01-02-2006, 08.41.01 | #35 |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: lavoro, guadagno e insoddisfazione.
[quote]Messaggio originale inviato da voluttà
[b]si, so prefettamente cosa vorrei fare.. ma diciamo che ne ho due che desidero molto fare. ---------------------------------------- allora buon lavoro! Andrà tutto bene..mi sembri in grado di prendere il toro per le corna! Poi però torni qui e ci racconti come ti va,ok? un abbraccio e una preghiera per i tuoi progetti feng qi |
01-02-2006, 23.18.09 | #36 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: lavoro, guadagno e insoddisfazione.
Citazione:
Brava chissà magari se ti butti potresti ottenere dei risultati meravogliosi ... nel lavoro per farlo bene ci vuole passione .... cmq in bocca al lupo ... |
|