ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
01-02-2006, 14.06.29 | #7 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Le immagini colpiscono molto
Citazione:
Naturalmente risponderei nessuna dei due , ma se devo scegliere direi la seconda almeno non morirei inutilmente penso alla fame del mondo . |
|
01-02-2006, 16.48.06 | #8 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Le immagini colpiscono molto
Citazione:
Premesso che anche il toro della corrida poi viene mangiato...io avrei risposto la prima. Vuoi mettere? Il toro da carne ha vita molto breve, viene tenuto in catena, siringato e ormonizzato 3 volte il dì, non viene fatto riprodurre, vive nei suoi escrementi e l'unico viaggio che intraprende è quello che lo porta al macello...un viaggio fatto di scosse elettriche prima di finire sotto un coltello. Quello della corrida è una star. Viene scelto tra i migliori tori e quindi gode di privilegi. Viene cibato al meglio e ciò che più conta è che viene fatto anche riprodurre più volte (fa molto sesso il toro da corrida). Finisce la sua vita tra gli applausi del pubblico e se gli va bene ha anche la possibilità di incornare il torero. No...no...vorrei proprio essere un toro tutto nero. |
|
02-02-2006, 00.08.33 | #9 | |
Utente assente
|
Re: Le immagini colpiscono molto
Citazione:
A proposito di tori... questo qua ne ha combinata una mica male... http://multimedia.repubblica.it/mondo/106543?p=1 Elia |
|