ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
19-01-2006, 22.46.16 | #8 | |
Nuovo iscritto
|
bè, sai
Citazione:
è educato, dà del Lei quasi a tutti Ok, non vorrei diventasse "pettegolezzo" diciamo che gli utenti del forum sarebbero avvantaggiati, rispetto a chi non si dovrebbe essere presentato. Personalmente soffrirei di claustrofobia, mi mancherebbe l'aria, i miei spazi, le mie abitudini, e non credo di avere, a lungo termine, tanta buona educazione e tolleranza verso gli altri quindi, sarei una possibile new exit e difficilmente una new entry Però ce lo vedo bene un Grande Fratello Forum per alcuni nick (con tutto il mio rispetto). Secondo me, rinchiusi per qualche tempo, vincolati nell'apposita sezione, obbligati a comunicare sarebbero meglio del G.F. televisivo P.S. virtualmente voglio bene a tutti, sia chiaro è solo un gioco. Il fine, di questo gioco, non ve lo dico |
|
19-01-2006, 22.53.30 | #9 |
Ivo Nardi
|
Vi ricordo che siamo su:
- Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. Per i giochi consiglio questa pagina grazie |