ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
![]() |
#8 | |
Nuovo iscritto
![]() Data registrazione: 03-04-2002
|
bè, sai
Citazione:
è educato, dà del Lei quasi a tutti ![]() Ok, non vorrei diventasse "pettegolezzo" diciamo che gli utenti del forum sarebbero avvantaggiati, rispetto a chi non si dovrebbe essere presentato. Personalmente soffrirei di claustrofobia, mi mancherebbe l'aria, i miei spazi, le mie abitudini, e non credo di avere, a lungo termine, tanta buona educazione e tolleranza verso gli altri quindi, sarei una possibile new exit ![]() ![]() Però ce lo vedo bene un Grande Fratello Forum per alcuni nick (con tutto il mio rispetto). Secondo me, rinchiusi per qualche tempo, vincolati nell'apposita sezione, obbligati a comunicare sarebbero meglio del G.F. televisivo P.S. virtualmente voglio bene a tutti, sia chiaro è solo un gioco. Il fine, di questo gioco, non ve lo dico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Ivo Nardi
![]() Data registrazione: 10-01-2002
|
Vi ricordo che siamo su:
- Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. Per i giochi consiglio ![]() grazie |
![]() |