ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
08-01-2006, 14.13.04 | #42 | |
iscrizione annullata
|
Re: Re: Re: Re: Re: Amore e Carriera
Citazione:
... so che vado fuori tema ma... lo hai mai fatto? Hai mai vissuto in un posto di montagna davvero isolato? pensi che in montagna, dove volano le aquile, si raccolgano pomodori? Ti ci vedi ad ammazzare uno stambecco? E cosa faresti nei sei mesi in cui l'unica cosa che si può raccogliere è la neve? Ne hai un'immagine troppo romantica per averci mai provato davvero. Forse sarebbe il caso che tu lo facessi, così poi non penserai più di aver sacrificato un sogno per amore. Perchè quel sogno non saresti mai stato capace di viverlo. |
|
08-01-2006, 14.14.34 | #43 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Re: Amore e Carriera
Citazione:
Lobelia non ci capiamo lo so che scherzi mi piace molto ridere Ma vuoi mettere la tua donna che arriva in elicottero senza la spesa ma mangia quello che cè e gurdarla per i suoi occhi meravigliosi e accarezzare il suo viso ( non ha importanza se ha il suo ciclo in quel momento non serve fare sesso ) ma è il sentimento d'amore che conta . Ciao Jon |
|
08-01-2006, 14.15.16 | #44 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Cominciate ad essere in tanti ad incitarmi in questo senso...chissà, magari potrei diventare una donna di successo, potere e ricca pure io! Aiuto! Ma come farò mai a conciliare tutto questo con l'amore e la famiglia? No Tammy, non sei affatto abusiva....ci sono persone che ogni tanto sanno guardarsi al di fuori del proprio ombelico maschile o femminile che sia e quindi riderne o indignarsene. O entrambe le cose. A seconda dei casi. E con questo sguardo poi guardano anche il resto |
|
08-01-2006, 14.18.55 | #45 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Jon, su questo non ce l'ho con te ma.. Come fai a sapere dove vivo? nel mio profilo non c'è scritto!!!! Ti chiedo per favore di dirmi come sai dove vivo. E chiedo a tutti gli utenti del forum che hanno informazioni personali su di me (quelli a cui le ho date io sono pochissimi!!!!), di tenersele per sè. |
|
08-01-2006, 14.24.48 | #46 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Quello che mi ha sempre perplesso degli artisti che ho conosciuto è questa loro convinzione di essere solo loro a sognare e a "creare" in metropolitana o al supermercato in mancanza di meglio |
|
08-01-2006, 14.42.59 | #47 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Allora vuoi mettere io che arrivo in elicottero dopo un mese che non vedo il mio amore e che mangio hamburgher e pizza d'asporto perchè la mia musa m'impedisce di perdere tempo al supermercato e ti trovo con un povero stambecco squartato, peloso e sanguinolento che nessuno di noi due saprà mai cucinare come si deve perchè la musa ci fa volare verso altri alti lidi e pomodori d'alta quota pallidi e striminziti come bambini rachitici? E come se non bastasse proprio nei giorni del mio ciclo, perchè il mio amore voleva vedermi proprio ora e non in un altro momento a guardarmi negli occhi e accarezzarmi il viso e poi rispedirmi al paesello per non essere distratto? Ci vuole amore....molto amore. E solo noi donne mi sa che sappiamo provarlo in questo modo. Ma a chi altro verrebbe mai in mente di fare una cosa del genere? A volte siamo proprio assurdi tutti quanti. Questo è il vero problema |
|
08-01-2006, 15.12.44 | #48 |
iscrizione annullata
|
Ma no! Se lo ami davvero sali a piedi! In modo da giungere pura e che l'elicottero non infranga il suo silenzio. E gli porti in dono in bel blocco di pietra da 200 kg (trsportandolo a spalle) per la sua prossima scultura. Perchè è vero che di roccia in montagna ce n'è tanta, ma l'ultima volta che ha provato a procurarsela da solo
1) ha provocato una frana che ha ditrutto il tetto della baita 2) ha ricevuto una diffida dalla forestale |
08-01-2006, 16.55.32 | #49 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Sì, conosco molto bene il genere "artista". Anche sulla mia pelle. La "magnifica diversità" è spesso solo la loro e la donna al loro fianco può solo aderirvi come creta in uno stampo. E guai se te le devono spiegare come vogliono le cose, lo devi solo intuire. Qualsiasi soprassalto di soggettività e di richiesta di reciprocità, è grande offesa alla loro incommensurabile, inimmaginabile e unica sensibilità. Se scegli l'amore con loro, ti fai mettere in cornice nel posto magari anche d'onore e lì rimani. C'è a chi piace. Il mondo è vario |
|