ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
17-01-2006, 15.45.40 | #44 |
Ospite
|
ciao
ciao, mi sono letto tutto il forum in un secondo! incredibile! mi spiace molto per la tua patologia! e mi spiace ancor di più per la situazione ospedaliera che continui a trovare!
Personalmente ho una grande esperienza di queste strutture anche se le vivo dal versante opposto. di situazoni come la tua ne ho viste risolversi, anzi ti dirò che è tra le patologie mentali più diffuse ma anche più trattaabili! soltanto scordati di guarire, non si guarisce, si impara a convire con noi stessi e poi lentamente si cambia , ci si evolve, è più un percorso spirituale di volontà che un operazione chirurgica dal quale ristabilirsi. in bocca al lupo, spero davvero che tu possa ritrovare le tue motivazioni ed tuoi stimoli. |
18-01-2006, 19.19.45 | #45 |
Ospite abituale
|
vi ringrazio per le parole di conforto la mia storia e' lunga e forse borderline ci sono sempre stata pero' atteggiamenti autolesionistici come ideazioni di suicidio e' da marzo che ce le ho.
Ora sto affrontando un percorso che so essere lungo e difficile ma devo riuscire anche se una completa guarigione non ci sara'. Lo devo ai miei figli di 4 e 8 anni che hanno bisogno di una madre non di una persona che pensa al suicidio del resto io come tutti non avrei potuto fare a meno di mia madre, se penso a questo un po' di forza mi viene che dite vado per il meglio? Spero solo di andarmene presto da qui e poter provare a riprendere una vita normale, almeno ci provo un abbraccio a tutto il forum. borderline65 |
19-01-2006, 13.42.30 | #46 |
Ospite
|
vai vai
vai benissimo.
passo dopo passo. non bruciare le tappe se hai voglia di far due chiacchere fatti sentire come consiglio datti giorno per giorno obbiettivi piccoli e realizzabili. un picccolo cambiamento per volta fa molto. ciao ciao |
19-01-2006, 18.19.05 | #47 |
ad maiora
|
Rosi, ti auguro di salire, su su, passo dopo passo come dice effettos, sulla strada della vita e della felicità, tenendo per mano i tuoi figli, scrivendo le tue belle poesie...
Guccia Ultima modifica di Guccia : 19-01-2006 alle ore 18.20.18. |
19-01-2006, 20.38.47 | #48 |
Ospite
|
Cara rosi,di problemi mentali,chi piu' chi meno ce li abbiamo tutti:
l'importante e' fronteggiarli e fare qualcosa per avere una vita il piu' possibile soddisfacente:se capisci che senso ha per te cio' che fai,e se ti rendi conto che non sei malata,ma che una parte di dentro di te all'improvviso viene fuori e non riesci a controllarla,pian piano senza sforzo riuscirai a controllarla,e coltivando quello che ti piace fare,anche con l'aiuto dei tuoi figli riuscirai a passare questo momento e a ricavarne esperienza per aiutare gli altri:non sei sola ricordatelo,altri prima di te sono passati da brutte storie simili alla tua e adesso gioiscono con piu' forza di prima! alex |
24-01-2006, 22.50.49 | #49 |
Ospite abituale
|
Oggi sono stata dimessa finalmente mi sembra di aver riaquistato la mia liberta' ma mi sento come senza una precisa identita' dopo mesi chiusa li' dentro devo recuperare la mia vita piano piano con l'aiuto dei farmaci. ho paura di ricadere in idee autolesive ho paura di desiderare la morte di nuovo, mi sento come in un paese straniero dove devo imparare tutto. spero di non avere ricadute e non rientrare piu' in strutture come quelle. comunque ringrazio tutti voi che avete allietato le mie ore grazie di cuore
borderline65 |