ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
02-01-2006, 20.51.37 | #9 |
iscrizione annullata
|
Messaggio originale inviato da lobelia
]Questo è quanto. e le metodiche sono sempre solo quelle due: 1) Provarli tutti, non si sa mai; 2) Aspettare, non si sa mai. Forse c'è anche il metodo 1 e 1/2, il più moderato, saggio e gettonato. Circa i risultati rispetto all'obiettivo...dipende sempre cosa s'incontra lungo il cammino. Direi comunque una pari-patta. Circa la scelta della metodica...dipende da ognuno di noi e dal momento della nostra vita che stiamo vivendo. Chi prova in ogni caso, è al momento interessato anche alla prova in sè, comunque vada. E forse non gli piace aspettare. Chi attende, sa rinunciare perchè non si concede al momento la possibilità che possa andare male. E' quindi più fissato sull'obiettivo. In ogni caso può andare bene o male e qui sta la democraticità. Per chi è comunque interessato alla prova in sè, però le soddisfazioni possono essere indubbiamente più frequenti. Ma se non sei un tipo così, se non è il momento giusto per te, ti fai male e basta. Occorre conoscersi e non farsi del male. Lobelia-informa Grazie, Lobelia-informa...sto vivendo un periodo molto sereno della mia vita, proprio perche' ho superato il passato, e sto riniziando a vivere il presente senza lasciarmi prendere da malinconia...alt, si, malinconia, si, ma per un tipo d'uomo che ho incontrato sino a poco tempo fa', non quello che ti chiede alla prima cena, con il sorriso sulle labbra, se vuoi andare da lui, o quello che ammira la tua femminilita' con commenti piu' o meno volgari, o quello che allunga la mano,...ma quello che ti invita a cena e pensa che la donna abbia anche una testa, e apprezzi anche quella...e non solo...., ma queste cose capitano soltanto a me?...e non sono neanche alla ricerca di un uomo...sto bene anche da sola...gli amici non mi mancano...mi ritiro in un eremo! Vaniglia P.S. l'uomo dice sempre che se vuole s.... ne ha mille, ma anche noi se vogliamo solo s....ne possiamo trovare mille....e' questa la diversita'....noi siamo dei begli oggetti...loro non sono degli oggetti per noi Ultima modifica di Vaniglia : 02-01-2006 alle ore 20.58.15. |
02-01-2006, 21.38.08 | #10 | |
Utente bannato
|
Citazione:
Allora qual'è il problema? Se alla fine della cena ti offrono il caffè senza lo zucchero e a te non va...no grazie, molto gentile. Da ragazzina avevo un amico che lo chiedeva a tutte. Proprio tutte. A tappeto. Diceva che almeno per calcolo delle probabilità, qualcuna prima o poi gli avrebbe detto di sì. Un ragazzo d'oro. Va beh, l'età deponeva a favore della sua simpatia. Magari prima dell'eremo, puoi comunque tentare una selezione preliminare degli inviti a cena Donna Lobelizia |
|