ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
03-01-2006, 00.20.02 | #12 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Concordo, anch'io ho conosciuto donne che cambiavano spesso partners alla ricerca di quello ideale. Che non era propriamente il tipo sensibile e disposto ad innamorarsi, ma quello con requisiti desiderabili. Naturalmente non e' il caso di Vaniglia, ed è vero che il modo di relazionarsi è cambiato, e che i rapporti sono sempre di più all'insegna del caso. Sostanzialmente fra il rapporto "classico" e quello di una sera la differenza sta nella mancanza di una progettualità. Ma non la vedo come una differenza comportamentale fra generi. La correttezza per me sta nella chiarezza di intenti, che comunque si vede.. |
|
03-01-2006, 07.27.14 | #13 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Si, la correttezza e' la chiarezza di intenti, hai proprio ragione Cannella, ma spesso questa chiarezza e' doppiezza, non sempre la vedi nell'immediato....comunque per rispondere anche a Iobelia, mi sento molto selettiva...ma la selettivita' non esclude che inciampi in persone che si mostrano completamente diverse da quello che sono nella realta'...ma fortunatamente la nostra acutezza mentale ci porta a scoprirle! Buona giornata Vaniglia |
|