ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
31-12-2005, 14.59.36 | #34 |
Ospite
|
Re: re distacco
riferimento: per Eljia.
A me piace la compagnia, mi piace ascoltare parlare, ma sono introversa e timida per quanto riguarda l’esternazione dei miei sentimenti. Non riesco a manifestare quello che provo per le persone che mi sono care. Mi sento in imbarazzo se qualcuno mi abbraccia e mi accarezza, vorrei nascondermi, non riesco a dimostrare il mio affetto, cerco di farlo, ma è più forte di me e alla fine rinuncio. La timidezza è una mancanza di sicurezza, è un sentirsi inadeguati. Forse dipende dall’educazione, o forse dal dna. Può anche esserci qualcuno che finge timidezza per farsi notare, questo è vero, però è facilmente smascherabile. Non so di che colore sono gli occhi di Bush, mi informerò. Può anche essere, che i suoi consulenti d’immagine, gli facciano cambiare colore degli occhi, adattandolo ai discorsi alla Nazione. Penso però che Bush non si faccia problemi a guardare in faccia le persone, Certi individui ostentano la loro sfrontatezza per dimostrare agli altri e a se stessi che sono nel giusto. Forse mitomani, come dici tu. Si è vero che i ladri evitano il contatto visivo, ma non certo per timidezza, lo fanno per evitare di farsi riconoscere. Tanti auguri per il nuovo anno. Ciao Desire |
09-01-2006, 17.51.12 | #35 |
Ospite abituale
|
Sai desirè non è che un sentimento bisogna dimostrarlo solo con bacetti abbracci ma è qualche cosa dentro di noi ,per esempio io posso volere bene anche senza manifestare , e magari una che fa tante coccole vuole meno bene di me .
Non fartene un probrema . Il mio disagio è diverso se qualcuno mi tocca io sento violenza è come entrare nel mio corpo |