ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
27-12-2005, 14.58.19 | #5 | |
Pirate of the Caribbean
|
Re: Imparare ad essere buonai amanti ....
Citazione:
oltre ad essere incentrato proprio su questo tema, è terribilmente divertente nel rispondere, direi di si; si può migliorare (anche se non di molto) il proprio sex appeal. basti pensare all'abbigliamento, o meglio al look! conta tantissimo. fanno tanti esempi nei film in cui la ragazza che sembrava una racchia si leva gli occhiali, si scioglie i capelli, cambia vestito e diventa più bella di nicole kidman è fondamentale presentarsi nel modo giusto; e tuttavia sono (ovviamente) CONTRO queste scuole che servono solo a rubare un po' di piccioli ai poveri disperati in cerca di un partner! il primo vero grande passo per "imparare a conquistare" è l'autostima |
|
27-12-2005, 19.46.53 | #6 |
Ospite abituale
|
Secondo me non c'è corso in grado di trasformare qualcuno in un buon amante. Penso che sia una cosa innata, e che alcune regole comportamentali non possano valere per tutti! Si può migliorare nella scioltezza, ma alla fin fine lo si può fare anche con la propria donna o il proprio uomo senza spendere soldi per qualcosa di assolutamente inutile.
Si può migliorare con gli anni forse, ma non grazie a qualcuno che ti dice come devi muoverti in certi casi! |
27-12-2005, 21.01.41 | #8 |
torna catalessi...
|
ciao bomber....he he he....
secondo me c'è differenza fra essere seduttivi ed essere buoni amanti. entrambe le cose secondo me si apprendono....e quindi ce le possono insegnare, perchè no? donne: mai trovato un buon amante che vi abbia fatto diventare a vostra volta un'amante migliore.....su dai.....sforzatevi qualcuno ci sarà stato su!!! se l'avete trovato vuol dire che avete appreso qualcosa da quella persona, quindi si può imparare ad essere amanti migliori. concordo in pieno con chi diceva che la seduzione si può imparare, anche nel modo di vestire, di presentarsi, nel look insomma: per me è una componente che ha il suo peso. tutte queste cose hanno senso ovviamente se viaggiano insieme a un elemento più importante ancora, forse l'unico che si possiede dalla nascita, o non lo si possiede per niente: la classe. |
27-12-2005, 21.03.30 | #9 |
iscrizione annullata
|
Essere un buon amante e' una qualita' insita nella caratterialita' dell'amante stesso, e' un' arte innata, spontanea, non e' costruita, non si diventa amanti se non lo si "e'"....infatti questa arte e l'arte della conquista sono molto scadute!
il classico Don Giovanni (in senso letterario)...purtroppo e' estinto, ci sono uomini che credono di esserlo ma in realta' sono soltanto delle controfigure...e si notano! Vaniglia Ultima modifica di Vaniglia : 27-12-2005 alle ore 21.10.32. |
28-12-2005, 09.52.29 | #10 |
Soleluna
|
Io credo di sì...si puo' imparare.
Ho avuto storie con ragazzi più piccoli e più grandi di me; quelli più piccolini li definivo "educabili"...gli puoi insegnare come piace a te...quelli più grandi hanno esperienza, appunto. Il problema nasce se l'esperienza dell'altra persona non ti piace...eh...allora è difficile educare, perchè se ha amato così per anni e anni non gli fai cambiare modo facilmente... Una mia amica ed io, anni fa, esasperate, pensammo di istituire un corso di laurea in Educazione maschile per il pieno soddisfacimento femminile...o qualcosa del genere!!! Avevamo pensato a quasi tutti gli insegnamenti ed avevamo anche assegnato ottimi docenti in materia!! Per odissea: Certo!!! Un buon amante ti insegna tante cose... Buona giornata |