ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
26-12-2005, 19.45.24 | #4 |
Ospite abituale
|
è vero
anch'io nel forum che ho aperto ho evidenziato il potere del natale di farci sentire ancora più male. Io sono arrivata a ODIARE il natale (lo so che non è una bella cosa ma...) e in generale tutte le feste. Durante queste vacanze la tristezza mi assale con più violenza e più volte perchè mi coglie più volte a far nulla,o meglio a star male. Molto tempo della giornata lo passo a dormire, che per me è un alternativa al non esistere, anche se gli incubi non sono belli e poi faccio intere nottate in bianco. poi so che devo studiare, anche tanto, non ne ho voglia e ho l'ansia che mi assale ancora non riesco a finire tutti i compiti. Non esco mai e molto spesso passo le giornate in pigiama, aspettando la sera, che poi porta a una notte in bianco e piena di pensieri. Quando non siamo in vacanze siamo portati a pensare meno e abbiamo più obblighi che in qualche modo ci costringono a fare i nostri compiti...
ciao |