Ciao Romina a me piacerebbe tanto poter parlare di questo disagio , sappi che ognuno è un mondo a se , io posso solo parlarti delle mie esperienze
questi disturbi del comportamento devono essere valutati da medici, ora posso cominciare...
Autolesionismo non è solo tagliarsi o tentare il suicidio , dico tentare perchè secondo me è un grido di disperazione che bisogna sapere ascoltare
Ho sempre avuto grossi problemi fin da piccola sola al mondo in balia del lupo cattivo , la mia vita ha pochi ricordi come se fossi nata da poco ,
ogni tanto dei lampi come se stessi percorrendo la vita precedente , ( se ci sono dei punti che non riesci a capire non preoccuparti di chiedere
i miei pensieri sono discontinui ) .
Romina se tu sapessi quante volte mi sono chiesta il perchè non camminavo da anni e gli anni di vita che mi sono tolta per autopunirmi che mi sento
una stupida credimi non ne vale la pena , perchè continuare a soffrire , tu sogni a occhi aperti ? io sono magica ho trasformato la realtà in fantasia
e la fantasia in realtà , ora mi appare tutto più dolce , ho costruito una torre senza porte e finestre dove nessuno mi può fare del male , sai perchè
comunico con il compiuter! ho trovato uno spiraglio di luce grosso come una capocchia di spillo , questo è molto importante .
Prima di entrare nel mio mondo fantastico sentivo tanta rabbia dentro di me e il bisogno sfrenato di liberare il mio corpo al punto di entrare con le
mie mani nello stomaco per togliere questo tormento e svuotarmi alcune volte mi facevo male , poi ho trovato una soluzione mi metto alla finestra guardo
lo spazio e grido a squarcia gola con la mano alla bocca come fanno gli indiani e mi sento uno spirito libero , vedi quante soluzioni ho trovato per aiutarmi !
Tu hai dei obbiettivi nella vita ? cerca di raggiungerli , le soddisfazioni sono una buona cura , anche un sorriso ,scusa se ti ho dato alcuni consigli capisco
il tuo stato d'animo , ma almeno ci ho provato , vedi che non sei l'unica ma
tu hai un vantaggio che puoi uscirne , io no
ciao alla prossima
|