ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
25-09-2002, 13.47.41 | #9 |
|
bah dd secondo me prima di trombarsi qualcun'altro sarebbe meglio tagliare con il consorte...vale anche per gli ometti...prima il rispetto poi le blande e inutili scuse .......i discorsi del tipo non mi dai cio' che mi serve per cui lo cerco da altre parti va bene....cio' che non va bene e' farlo di nascosto....prendersi la responsabilita' delle proprie decisione prima di tutto
|
25-09-2002, 14.53.31 | #10 |
Ospite abituale
|
Cara Deidre,
parli secondo la tua conoscenza... ma non comprende la mia situazione che non somiglia affatto a quella che descrivi tu... Qui non si tratta di tradimenti o altro, si tratta della vita che può essere un paradiso o un inferno... Al mondo ci sono persone false, cattive oppure buone, leali oppure cattive o buone a seconda del momento o del punto in cui sta la propria consapevolezza... il problema è che giudichiamo secondo noi stessi e per quanto siamo consapevoli che ci siano persone spietate, continuiamo a pensare che ci sia un limite... Ma per molti il limite non c'è... al mondo c'è chi ti darebbe una coltellata senza un motivo... il mondo non è solo questo per fortuna, ma comprende anche questo. Se una persona tradisce, e non parlo solo di rapporti di coppia, si cerca sempre una colpa, ma ammesso che si trovi la colpa il risultato non cambia... se il colpo parte ed uccide, spiegare perché il colpo è partito non fa tornare in vita. Tu hai mostrato solo una delle tante situazioni che si presentano nella vita, se ne potrebbero scrivere tante fino a farne un'enciclopedia... |