ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
28-11-2005, 10.54.03 | #39 |
Ospite abituale
|
ciao borderline anche io penso che i tuoi figli e anche l'amore di tuo marito che come donna dovresti cercare di più secondo me potrebbero tirarti molto su di morale, secondo me tu ti sei buttata a capofitto nel ruolo di mamma e ti senti confinata in quel ruolo che ti sta un pò stretto, escine, cura la tua persona come hai sempre curato i tuoi figli, ricomincia a sentirti donna e sicuramente starai meglio. Ricordati che non puoi essere giudicata solo perchè hai bisogno di pensare più a te stessa e se lo sarai fregatene del parere altrui ciao e buona settimana
|
28-11-2005, 17.16.00 | #40 |
Ospite abituale
|
grazi eper i consigli che aprezzo tutti tantissimo. purtroppo esco da una triste serata non posso sbilanciarmi altrimenti il webmaster mi litiga comunque vorse e' vero devo pensare piu' a me stessa smetterla con le idee di suicidio anche se porca misaria mi sembrano ancora l'unica via d'uscita
come poter pensare che in fondo la vita e' bella? anche i piaceri cosi fittizi sono solo vani ci vuole qualcosa di piu' profondo che mi dia un valore vero, i figli non mi bastano forse io non ero così portata a fare la mamma. ma ormai lo sono. |