ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
26-11-2005, 23.25.30 | #26 |
Ospite abituale
|
mio caro nexus io ho un disturbo di personalita chiamato borderline che vuol dire linea di confine ed e' proprio su questa line che io mi senso purtroppo i miei figli non sono uno stimolo devi sapere che per ora li accudisce mia madre io sto male davvero un male dell'anima certo e soffro molto per questo mi sento in colpa per i miei figli eppure sento che avrei tante idee da esternare ma comunque mi sento morta senza stimoli neanche per i bimbi lo so che questo e' grave ma sappi che sono in cura e mi sforzo con sofferenza per tornare come ero prima non so se ho soddisfatto i tuoi dubbi ma puoi domandarmi cio che vuoi io non ho segreti cio che sono e tutto qui.
|
27-11-2005, 01.29.47 | #27 |
Per aspera ad astra.
|
Vivitur ingenio, caetera mortis erunt
Borderline:Vivitur ingenio, caetera mortis erunt.
Si vive solo con la mente, l'altro sarà distrutto dalla morte. La forza per combattere il tuo disturbo è in te, tu crei la realtà pensandola, quindi tu puoi pensarti guarita..... |
27-11-2005, 08.45.11 | #28 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
mia cara rieccomi e possiamo parlare apertamente qui nel Foruminvece che privatamente. Anch'io come ti ho detto ero una bipolare, la mia vita è stata sempre altalenante gioia/infelicità secondo gli eventi. Poi la mazzata finale 6 anni fa e come ti ho raccontato è stato un lungo lavoro di guarigione sia esterna che interna,+.Oggi posso parlarti con serenità perchè ho raggiunto l'equilibrio e la stabilità umorale. Non sono più legata ad eventi ed emozioni, ma per arrivare a questo ho lavorato e mi sono aiutata con tutto ciò che la vita mi ha messo accanto e davanti. poichè so che non è affatto facile ti sono profondamente vicina e comprendo ciò che stai attraversando. Se io leggo le mie poesie di allora e quelle di ora!!!!!!! Rifugiati nella creatività, nel lavoro manuale, nell'esercizio fisico,nella musicoterapia, cromoterapia, danzaterapia oggi ci sono tutti i mezzi per uscirne a parte i farmaci che in una prima fase sono le stampelle indispensabili per riprendere a camminare. Un grosso bacio |
|
27-11-2005, 12.38.22 | #29 |
Ospite abituale
|
Ti sono anch'io vicina con il pensiero e con il cuore.
Pensa che quando viviamo momenti felici (così rari) siamo perfettamente consapevoli che non dureranno, mentre nei momenti di dolore siamo convinti che la sofferenza non finirà mai: in realtà anche nel temporale più violento , tra i nuvoloni più minacciosi, sbucano prima o poi lentamente timidi raggi di sole e squarci d'azzurro, a spazzare via le nubi. Il primo passo, quello più difficile, l'hai già fatto, riuscendo a esprimere il tuo dolore. Ti auguro di raccogliere tutte le briciole di affetto e di comprensione , ovunque le trovi, perchè danno molta forza, e prendendoti per mano come se tu fossi la tua bambina, amorevolmente prenditi cura di te. |
27-11-2005, 15.25.05 | #30 | |
like nonsoche in rain...
|
Citazione:
|
|