ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-11-2005, 18.49.34 | #18 |
iscrizione annullata
|
Re: Re: bannati
Messaggio originale inviato da bomber
mi sembra che spesso alcune persone quando entrono in internet si sentono quasi onniotenti e noin accettano di essere bannati da qualche parte senza il loro consenso e per una non si sa quanto sana mentalita pensano ad una vendetta che spesso nn serve che a soddisfare il loro lato narcisistà..... E' proprio vero, Bomber, soddisfare il loro lato narcisista...e' proprio la valutazione giusta Vaniglia |
24-11-2005, 00.12.45 | #19 |
dnamercurio
|
Gentili amici,
chi ha iniziato la catena scrive fra l'altro: <<La domanda che mi ponevo è cosa spinga una persona a fare questo, cosa più in generale spinge le persone a MENTIRE a se stesse e agli altri mostrando di sè un'immagine distorta, quasi avessero paura di mostrare quella autentica>>. ### Per me MENTIRE significa non avere coraggio. Significa non essere consapevoli che la dignità tua è uguale alla mia. ### MENTIRE o dire bugie, va d'accordo o a braccetto con l'ignoranza e la cattiveria. Non avrei altro da aggiungere. E voi? Saluti a Tutti |
24-11-2005, 06.56.53 | #20 | |
al di là della Porta
|
Citazione:
Io personalmente credo che ci possa essere altrettanta ignoranza e cattiveria e ancor piiù viltà nell'affermare la propria verità in maniera poco chiara e gratuitamente provocatoira |
|