Mancanza d'affetto
Ho una crisi per quanto riguarda i rapporti con gli altri, sia sentimentali che di amicizia.
Appena ieri ho chiuso con l'ennesimo ragazzo! Credo di non sapere dare più amore a nessuno, provo un grande odio per tutti, provo piacere davanti alla sofferenza della gente, sono diventata atrocemente cattiva. Mi diverte umiliare la gente, insultarla, e offenderla fino a farla sentire una totale merda.
I miei rapporti con gli altri sono stati sempre strani...ho 18 anni, ho avuto diversi ragazzi che ho cercato sempre io, ragazzi che non mi conoscevano, non sapevano nemmeno che esistessi e che io contattavo per telefono o con altri conosciuti in chat. Nessuno che si sia mai fatto avanti con me, che mi abbia mai apprezzata.
Non sono una brutta ragazza e non sono neanche una scema.
Tutti i ragazzi che ho avuto sono stati con me e mi hanno sfruttata, o come ripiego, o perchè "non c'era nient'altro di buono al mercato", come qualcuno di loro mi ha detto per giustificare la sua relazione con me. Quando hanno trovato la donna che veramente a loro piaceva sono andati da lei. Tutti così! Ho appena rotto con un ragazzo che oltre avermi messa in aspettativa ( ovvero ha cominciato ad uscire con me solo quando la sua ex l'ha lasciato!) e ora la sua ex è tornata a cercarlo e lui mi ha lasciato per tornare con lei. Giustificazione? "Con lei aveva qualcosa di già costruito, a me appena mi conosce!"
Mai un ragazzo che mi abbia cercata! Tutti incontrati in chat, o cercati da me per telefono! Che significa? Perchè questo? Cosa non ho che le altre ragazze hanno? Perchè tutti mi utilizzano come ripiego o come divertimento sperando in qualcosa soltanto di fisico? Eppure io ci metto tutta la mia buona volontà, cerco di dare affetto, ma avverto subito che i ragazzi si sentono come costretti...nessuno che mi abbia mai detto " ti voglio bene", mentre io l'ho detto e l'ho veramente provato nei confronti di tanti. Eppure sono intelligente, e non sono nemmeno brutta. Perchè succede questo? Cerco di dimenticare i ragazzi precedenti per cui provo soltanto un'immensa rabbia e ne cerco di nuovi...ma una volta che mi sono messa con uno nuovo siamo punto e a capo. Si fa un ulteriore passo verso l'uccisione del mio cuore.
Il mio cuore è spezzato, ho l'anima dilaniata e a brandelli, non ho amici, non faccio nulla, se non studiare e stare a casa con i miei genitori. Non ho amici di cui fidarmi, solo un'amica, anche lei sola come me...posso pensare soltanto ad una vita di solitudine e di odio nei confronti della gente.
Cerco solo aiuto e un po' d'affetto da parte di qualcuno.
|