ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
04-11-2005, 18.35.33 | #52 | |
Utente bannato
|
Re: Re: Re: raccontare se stessi
Citazione:
Oh,Bean! Gesù disse: "Il regno di Dio è dentro di voi." E i papi,i Vescovi,gli Imperatori e i teologi medievali lasciarono questa scritta nel Vangelo, ma cancellarono il resto: "Sappiate che ,se il Regno di Dio è dentro di voi,di conseguenza in voi non può non esserci anche il regno di Satana." E Satana è il vostro dio immenso e l'io è il suo degno figlio. Dunque l'io è Satana ed è inutile raccontarlo,tanto? Sono 200 milioni di anni che fa sempre le stesse cose e dice sempre le stesse cose e cioè nulla. Infatti Satana-Io è il nulla,è l'ombra,è Dracula,è il Vampiro che,non avendo dentro di sè l'energia(sangue)divina,deve succhiarla agli altri. "Dracula,Dracula,Drà sei nero,sei forte ,sei bello! perchè non ti succhi un bel pollo? E le donne tu lasci campà?" W Dracula! Kantai. |
|
04-11-2005, 20.22.06 | #53 | |
eternità incarnata
|
Re: Re: Re: Re: raccontare se stessi
Citazione:
Kantai... ma, se le tue sono non-parole, perché le non-scrivi? Comunque, anche se non lo ammetti ti stai raccontando..... come dire... ti conosco mascherina! |
|