ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
02-11-2005, 14.40.19 | #1 |
Soleluna
|
sindrome di topo gigio!!!
Rimando a tutti voi questo link...
http://notizie.tiscali.it/societa/ar...opo_gigio.html ...cosa ne pensate? Uomini, vi ritrovate il quello che c'è scritto? Donne, avete a che fare con uomini così? E poi aggiungerei.......non era sufficiente la sindrome di peter pan....ci mancava solo questa!!! Ciao J |
04-11-2005, 10.23.29 | #6 |
Ospite abituale
|
Cara Jolee sono pratica dell'argomento e ti posso dire che di donne che ne sanno qualcosa ne conosco alcune e penso che quanto riportato dall'articolo non sia del tutto sbagliato. Poi succede che dopo un pò anche la donna si stufa della saltuaria moderata attenzione che riceve e inizia a fantasticare (vedi libro suggerito da psicologo) non senza sensi di colpa nei confronti dell'amato, perchè l'amore non si cancella a causa della scarsa passionalità. Ci si consola a sentire che altre hanno lo stesso problema.... Come si dice... mal comune mezzo gaudio ...
Ahhh le cose cambiano senza stress di mezzo, io non credo sia soltanto colpa nostra, la vita alienante che si fa oggi influisce parecchio |