ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
11-10-2005, 15.48.36 | #1 |
Ospite pianeta Terra
|
A quale personaggio storico assomigli??
mi hanno inviato questa simpatica pagina web..
http://quizilla.com/users/outis/quizzes/A quale personaggio storico assomigli e voi..a chi assomigliate?? atisha/socrate |
11-10-2005, 17.31.02 | #8 | |
Utente bannato
|
Re: A quale personaggio storico assomigli??
Citazione:
Mistico, assomigli a Socrate, ma non in foto! Quì Socrate sembra Osho... Questo è Mistico... o quasi... Responso: A muoverti e' l'amore verso il sapere, inteso non sterilmente come nozionismo, ma come vivace e continua ricerca del vero. Trovi giusto rimetterti in discussione continuamente, perchè cio' che veramente ti importa e' conoscere cose giuste, non vantarti di quante cosa sai. Per questo ami confrontarti con gli altri, e per questo ritieni le persone che si trincerano dietro alle loro certezze fragili e deboli. Il tuo problema e' che spesso distruggi le convinzioni degli altri, e questo ti puo' rendere impopolare. P.S. Mi ci ritrovo... ...Ma siamo tutti Socrati? Mandiamoci Ilpe a fare il test, così vediamo se è a responso fisso o no... P.P.S. No, no. Ho fatto una prova e funziona davvero! Ultima modifica di Mistico : 11-10-2005 alle ore 17.49.15. |
|
11-10-2005, 18.25.21 | #9 | |
Moderatore
|
Re: A quale personaggio storico assomigli??
Citazione:
Non posso rispondere: colui al quale assomiglio, secondo tanti, non è mai esistito! |
|