ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
12-10-2005, 08.55.40 | #28 |
Ospite pianeta Terra
|
VanLag..non avevo dubbi a riguardo!
sapevo che qualcuno sarebbe andato a cercare...rosicchiare ecc... ma non sempre è giusto quello che si vede.. tutto è illusorio.. Ascolta.. ho memorizzato il test su quattro personaggi ed ho cercato ciclicamente di rifarli apparire..e sono riapparsi tali quali.. se riclicchi subito è ovvio esca sempre lo stesso personaggio..non so, rimane forse in memoria ..boh? non sono tecnica di programmi per spiegarti meglio..(a parte che il quizzetto me lo ha passato proprio un super tecnico di programmi). Lascia le tendenze di mercato.. esistono "parole chiave"..come nei test psicologici che portano verso un certo "punteggio".. qui verso un certo personaggio. e prima di servirlo mi sono divertita con calma a variare la casualità e studiarla... Non è il test che mente..è la tua mente che mente.. che non vuole farsi scoprire troppo "socratica".. perchè, nel qualcaso... dovrebbe anche saper "morire".. e poi Chi resta? |
12-10-2005, 08.59.53 | #29 | |
Ospite pianeta Terra
|
Re: Urcaaaaa
Citazione:
no..non lo conosco..conosco Swami Muktananda..non è per caso che ti sei sbagliato a leggere?? i test a volte "vedono" cose che la nostra mente ancora non vuol vedere... |
|
12-10-2005, 13.12.45 | #30 |
torna catalessi...
|
ciao a tutti, molto divertente il test!
a me è uscito un personaggio che proprio non volevo che uscisse (e mi sembrava di aver risposto "bene" e da brava ragazza) cioè Robespierre. insomma alla fine di tutto mi toccherà pure dare ragione a mia madre: sono una rivoluzionaria un po'testa calda, obbedire impossibile ecc.? secondo me il test è sbagliato:io sono Socrate, lo sento! baci |