Citazione:
Messaggio originale inviato da albatros1993
non posso accettare che tutto l'amore che sembrava provare per me si sia bruciato cosi'....per un problema che non ho voluto....e' risolvibile.....ma si combatte in 2 nella vita---
|
Hai ragione: anche a me stupisce che deponga le armi senza combattere. Tu hai detto che ci sono serie possibilità di risoluzione, giusto?
Tuttavia lei non ti ama più. Forse questa cosa è stata solo la goccia che le ha rivelato che non ti ha mai amato. Non posso sapere. E anche tu puoi sapere solo se lo senti dentro di te. Abbandona ogni speranza che lei ti possa spiegare: è la prima ad essere in confusione.
Lei sa solo che non ti ama più ma, allo stesso tempo, non vuole perderti. Non si sa mai.
Tu hai scritto perchè sai già come stanno le cose.
A te l'ardua scelta di ridurre le sofferenze per entrambi. Lei, per debolezza poverina, non ce la fa.
Ma non ti rendi conto che ti ha fatto molto male? Cos'è 'sta storia di andare dalla mamma? Per poi peraltro tornare da te per non dover dirglielo? E quando tu, disperato, torni a casa dai tuoi e ritorni a prendere le tue cose........una bella scena madre!
Ma ti rendi conto che non vuole nemmeno venire a letto con te? Una volta al mese quando va bene...............
Fai leggere le mie parole a qualcuno che ti vuole bene. Rimarrai stupefatto come anche la conoscenza siperficiale delle cose possa essere vicina alla realtà quando non si è coinvolti e si ha qualche beretta in testa..............
Ti abbraccio e..................te l'ho già detto: ce la puoi fare!
Fatti forza e fai quello che devi fare.
Alle