ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
10-10-2005, 00.40.08 | #9 |
Utente bannato
|
tempo fa alla radio mi è capitato di ascoltare credo un'intervista a non so chi (la trasmissione era già cominciata e non ho capito chi fosse l'intervistato). Poteva essere uno psicologo, un opinionista, uno scrittore, un attore, boh, qualcosa del genere.
Diceva che a suo parere l'umorismo alle donne non si addice. Diceva che trovava ad esempio patetiche e sgraziate le attrici comiche e che il fascino in una donna sta proprio nell'assenza di ironia. Sono sincera, mi fece riflettere, poi però sono giunta a delle conclusioni. Se vi va ditemi cosa ne pensate di queste affermazioni e poi, anche se non vi va, vi dico cosa ne ho pensato io Buona notte! |
10-10-2005, 09.41.27 | #10 | |
Ospite abituale
|
ridere
Citazione:
Kim Buona risposta potresti vincere i krapen di Tammy e Chimera lobelia In preda a una profonda emozione, derivante da uno stimolo negativo, possiamo assecondare sino in fondo l’azione distruttiva del disagio, oppure optare per l’alternativa di affrontarlo con una strategia rivolta alla sua relativizzazione e disaggregare i dati di realtà in modo da attenuarne l’impatto negativo globale, garantendoci una serie di possibili vie di uscita. Pensiamo a quella formula liberatoria di uso quotidiano costituita dal detto: «Mal comune, mezzo gaudio!». orzibaf una Barzeletta Una donna va da medico: Dottore se mi tocco con il dito la spalla mi fa male,se mi tocco la gamba mi fa male se mi tocco il piede mi fa male.... che cos' ho secondo lei?--- il dottore-- secondo me il dito rotto!! Ciao jon |
|