ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
![]() |
#42 |
Ospite abituale
|
ma tammyy
ma tammyyyy dove è finita l'apertuta mentale tipica di chi vive modernamente le emozioni? possibile che nn leggiamo oltre le righe?
![]() ![]() ![]() ![]() p.s. le emozioni ci sono nelle pulsioni e nel prendere una padella calda dal fuoco..persino nel graffio di un gatto .. (cosa che mi è accaduta ora..vado a medicarmi ![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Nuovo iscritto
![]() Data registrazione: 03-04-2002
|
Re: ma tammyy
Citazione:
ok ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di tammy : 02-10-2005 alle ore 22.39.35. |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Ospite abituale
|
leggo
p.s. le emozioni ci sono nelle pulsioni e nel prendere una padella calda dal fuoco..persino nel graffio di un gatto .. (cosa che mi è accaduta ora..vado a medicarmi ) dalla Enciclopedia Italiana Treccani: EMOZIONE - Impressione viva, turbamento,eccitazione. In psicologia, il termine indica genericamente una reazione COMPLESSA di cui entrano a far parte variazioni fiologiche a partire da uno stato omeostatico di base ed esperienze soggettive variamente definibili (sentimenti), solitamente accompagnata da comportamenti mimici. la padella sul fuoco un'emozione? mah!!!!! Celeste |
![]() |
![]() |
#45 | |
Nuovo iscritto
|
celeste
Citazione:
la padella era in un'altro post....... abbiamo dei codici molto segreti che nemmeno l'enciclopedia treccani ti può svelare ![]() Scherzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Ospite abituale
|
tammy
non sono esperta in codici ...e mi scuso per l'intrusione , resta la mia riflessione sulle emozioni ma forse ho sforato, rileggerò l'enciclopedia alla voce sesso e amore magari nn avrò delucidazioni e sprofonderò ancora di più nel dubbio....a quest'ora poi..... giuro che se smetto di fumare la metto io la mano sul fuoco!!! ![]() Celeste |
![]() |
![]() |
#48 | |
Nuovo iscritto
|
ecco!
Citazione:
vedi che c'ho ragione! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Nuovo iscritto
|
c'ha, oh, che dici?
Citazione:
Intanto il tuo nick è celeste non muzio scevola, quindi la mano tienila dov'è ![]() poi nessuna intrusione figurati... più si è meglio è...... sul forum! ma cosa avevi capito? ![]() stasera gira così, abbiate compassione buonanotte ![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 |
frequentatrice habitué
![]() Data registrazione: 08-04-2002
|
Celeste non farci caso. Concentrati sullo smettere di fumare che Tammy dice
![]() comunque se all’inizio pensavo di aver capito qualcosa adesso vado tranquilla a letto perché non c’ho capito niente e mi metto l’anima in pace. ![]() ![]() |
![]() |