Com'è il titolo del della discussione? ...Ah.. si!: "Il gusto dell'amore".
Bene, ...secondo me l'amore non ha un particolare preciso gusto, dipende da chi ama e da chi si ama. Personalmente posso dire di non aver mai amato allo stesso modo.
Ogni donna si fa amare per qualcosa di suo veramente speciale e l'amore prende forma come un abito addosso a lei.
Quando si pensa alla persona amata, con amore, la si "vede" per le cose che si amano in lei. Dunque, non ci sono due amori uguali.
Non si smette mai di imparare ad amare.
Adesso un breve O.T.:Il gusto del sesso non dipende tanto dall'amore quanto, invece, dall'affiatamento reciproco, ...dalla compatibilità, dal particolare rapporto tra due compagni di gioco.
Condividere il gusto del sesso implica una complicità che con l'amore ha poco a che spartire, e molto invece con l'amicizia.
Il "sesso con amore" è sicuramente molto femminile, particolarmente tipico della gioventù in una donna. Per una donna il primo rapporto è visto un po' come una "pugnalata"... ed ecco che nasce l'esigenza di essere "pugnalata con amore"
eheheh
Per un uomo, ovviamente, ...non è così.
Per un uomo è importante, ma è come "carne" e "pesce"... dipende dalle preferenze e dal menù. Però i menù fissi stancano alquanto, prima o poi, ed alla fine qualcuno o entrambi nella coppia vanno al ristorante per conto proprio... e le coppie si sfasciano.
Ciò tutto considerato:
Meglio il sesso senza (necessariamente) amore ma con tanta complicità...
L'amore iniziale si evolve al punto di non essere più tanto riconosciuto per "amore", ad un certo punto, ...ma l'affiatamento sessuale con il tempo cresce, e diventa un forte legame, ...a volte l'unico che consente di superare momenti critici.
P.S.
Scusate l' O.T.