L'ho vissuto in modo difficile e conflittuale negli anni per tante ragioni. Intanto perchè mi è mancato lo sguardo amorevole di una madre che, invece, non faceva che trovarmi difetti su difetti facendomi credere si essere brutta. Da giovane ero molto bigotta e questo ha compromesso molto a lungo la mia sessualità. Mi sono sposata vergine e ho avuto problemi sessuali col mio primo marito, problemi che hanno contribuito, insieme a tante altre cose, alla fine del nostro matrimonio. Per quanto riguarda l'aspetto più di tipo "atletico", ho sempre passato periodi in cui mi buttavo a capofitto in questa o quell'attività fisica, e periodi anche di anni in cui sono rimasta immota in poltrona...
Ho cominciato a vivere in modo più gioioso la sessualità con la persona che è stata la 2° storia davvero importante nella mia vita, ma ho avuto mia figlia, e le modificazioni fisiche che ne ho ricavato mi hanno nuovamente bloccata. Molto ingrassata, ho visto il mio corpo sformato, e mi son tornati tutti i problemi che mi aveva creato mia madre. Per anni ho avuto la sensazione di essere da buttare, tanto più che anche con questa 2° persona il rapporto si è immensamente complicato e si è avviato a poco a poco verso la conclusione. Ora ho un amante da quasi 3 anni, una persona che mi fa sentire bellissima (sono anche dimagrita, eh!), ho fatto attività fisica ed ora pratico la danza orientale. Sto abbastanza bene nel mio corpo eccetto per alcuni particolari che mi danno obiettivamente molto disturbo, ma nell'insieme sto bene così. Vivo la mia sessualità (quando posso, dato che io e il mio amante siamo mooooolto lontani) con grande libertà e passione, con gioia e gusto...
Porcaccia miseria però quanto mi è costato!!!
Ultima modifica di Ygramul : 07-09-2005 alle ore 20.58.40.
|