]Messaggio originale inviato da Darkina
Beh, considerando come per molti anni sono stata presa in giro dai miei compagni per cose non assolutamente vere o che comunque non si vanno a dire a una persona anche se fossero vere, vale a dire che ero grassa, brutta, che non avrei trovato nessuno, che gli uomini appena mi vedevano nuda se ne andavano... e cazzate del genere, per più di 5 anni...ecco considerando tutto questo, ci sarebbe da farmi il monumento se nonostante tutto mi sento bella, e non mi vedo per niente grassa o brutta.
In più a rincarare la dose sono stati i rifiuti di molti ragazzi che mi piacevano, anch'essi giustificando la loro scelta di ripudiarmi perchè ero grassa e brutta...
La cosa mi ha buttato molto a terra, tanto che sono dovuta ricorrere allo psicologo, ma io continuo comunque a vedermi bella, anche se spesso gli altri non mi vedono o almeno dicono di non vedermi tale...
Qualcuno che mi ha fatta sentire bella c'è stato, purtroppo erano tutti uomini, scusate il termine " sfigati", di cui uno che non ha mai avuto una donna e non ha mai dato un bacio in 23 anni...
E' importante che tu ti senta bella, ma e' importante soprattutto per te stessa, devi piacere per prima a te... e poi agli altri...
Vaniglia