ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
24-08-2005, 12.05.01 | #22 | |
Ospite abituale
|
Re: Bonjour
Citazione:
Come si dice l'unico perfetto che è venuto in croce l'han messo in croce.... per cui penso che la perfezione non esiste almeno non in questo mondo e in poarticolare non si può piacere a tutti ...ci sarà sempre un gruppo di persone che non ti amera (commento di un mio professore Che di per se mi è stato molto utile ) cercare di essere perfetti o simpatici a tutti poi puo diventare addirittura una colpa ... cmq penso che in effetti quello che si cerca è proprio il filling e penso che valga per tutti ... indubbiamente quando nemo parla per 5min probabilmente cerca una sintonia che è difficile trovare in 5 minuti ... pero penso che quando trovi veramente una sintonia è difficile proprio staccarsi dalla persona con cui stai parlando anche se hai appena conosciuta e anche se te ne devi andare,.... penso che invece colui che non cerca la sintonia sia proprio il èplayboy almeno lui non la cerca per se ma cerca di esserlo per la sua vittima .... |
|
25-08-2005, 10.00.16 | #23 | |
Moderatore
|
Re: Re: Bonjour
Citazione:
anche perché ci si domanda se saremo capaci di ricreare quell'atmosfera unica anche al secondo incontro. Ho trovato un'altra canzone per la festa in spiaggia ... [You're The First, The Last, My Everything My first, my last, my everything. And the answer to all my dreams. You're my sun, my moon, my guiding star. My kind of wonderful, that's what you are I know there's only, only one like you. There's no way, they could have made two You're all I'm living for, Your love I'll keep for evermore, You're the first, you're the last, my everything. In you I've found so many things A love so new only you could bring Can't you see if you, You'll make me feel this way. You're like a first morning dew on a brand new day. I see so many way that I can love you,Till the day I die. You're my reality, yet I'm lost in a dream. You're the first, the last, my everything * Instrumental * I know there's only, only one like you. There's no way they could have made two. Girl you're my reality But I'm lost in a dream You're the first, you're the last, my everything Barry White Buona giornata tutti |
|
25-08-2005, 23.25.29 | #24 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Bonjour
Citazione:
beh diciamo .... beh diciamo che possiamo ricreare la stessa amtosfera solo se si è realmente stati sinceri nei comportamenti di approccio .... bella la canzone .... |
|
28-08-2005, 17.33.39 | #25 |
iscrizione annullata
|
Penso che tra noi oggi ci siano molte difficolta'...non so se siano dovuti a superficialita', a paura, a cambiamenti di tendenza...la bellezza e' soggettiva...non mi sono mai interessati i belli e palestrati quanto quelli con la testa, con uno spessore diverso
e ho sempre amato essere corteggiata anche se in determinati casi l'iniziativa l'ho presa io ...l'attrazione nasce dalla testa ...dalla testa parte tutto....quallo che mi sconvolge adesso e' che incontri uomini con i quali non riesci ad instaurare un dialogo e la prima mossa e' il volerti portare a letto....quindi la ricerca di puro sesso e il dialogo dove e'? Vaniglia |
29-08-2005, 00.46.53 | #26 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
mha penso che sia dovuto anche allo smarrimento della identità... |
|