ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
23-08-2005, 22.39.57 | #8 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Benedette Ferie
Citazione:
brava cosi si fa.... ma che esami |
|
26-08-2005, 14.56.45 | #9 |
Ospite abituale
|
Per me è importante andare via, anche senza fare chissà che, ma staccare veramente da tutto. Se sto a casa devo comunque pulire, cucinare, stirare, fare spesa, ecc..le solite cose di ogni giorno tranne il lavoro. Si sta bene anche a casa a fare tutti quei lavoretti che non hai mai tempo di fare, magari una settimana a casa e l'altra via. Quando siamo via da casa io e il mio compagno ci ritroviamo, roba che durante la vita stressante di ogni giorno non ci sognamo neanche. Lui diventa un coccolone, attento e premuroso. Quado torna dopo una giornata di lavoro dalle sette alle ventuno invece, ovviamente, non è così. Stessa cosa io... se devo pensare a casa e lavoro sono meno disponibile e meno rilassata per dedicarmi alla coppia. Sul tipo di ferie poi a me piace girare. Non sopporterei di stare tutto il giorno sdraiata al sole, non fa per me la vita di riviera. Girare si ma per gusto personale, non perchè devo arrivare in orario in ufficio. Mi piace molto camminare, anche fare scarpinate in mezzo alla natura e magari poi arrivare al mare e dopo la faticata tuffarmi nell'acqua fresca
|
26-08-2005, 19.03.11 | #10 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Non male come programma ... fare una settimana qui e una a casa .... godersi la citta vuota non è male .... io ho sempre amato molto andare via quando gli altri sono a casa .... mi da piu senso alla vacanza ... anche perche ti rilassi ... invece quando sono tutti li a lavorare con te devi stare piu attento a quello che fai ed allora andare via proprio in quel momento ti aiuta a staccare da un moemnto stressante ... |
|