ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
28-08-2005, 15.47.03 | #13 |
iscrizione annullata
|
Sono tornata oggi dalle ferie, totale relax, sole (non sempre, piu' acqua che sole), spiaggia e mare....come amo io, pero' sono gia' in crisi per il rientro di domani in ufficio...mi piace il mio lavoro ma non ho voglia di riniziare con i soliti ritmi!
Vaniglia |
29-08-2005, 00.48.55 | #14 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
malati di sole da uno studio sembra che chi prende la tintarella può arrivare in situazione di dipendenza.... come mai anche quest anno gli albergatori si lamentano ??? |
|
29-08-2005, 08.08.47 | #15 | |
eternità incarnata
|
Citazione:
Perché il lamento è la caratteristica predominante degli italiani. Dalle mie parti si dice che chi piange di più è più ricco (economicamente parlando)! Se facessero un'analisi scoprirebbero di essere loro stessi la causa del loro male.... |
|
29-08-2005, 09.24.11 | #16 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Direi che sono lacrime volute ... sempre adeguate per chiedere più soldi e pretendere più privilegi.. mi chiedo ma quando andrà male d'avvero cosa faranno ??? penso che sia un comportamento sbagliato perchè come dice quella favola a forza di dire al lupo al lupo poi nessuno ci crede più e quando è vero poi si rischia di rimanerci veramente fregati. |
|
29-08-2005, 09.42.02 | #17 |
eternità incarnata
|
vedi Bomber, i più hanno dato la colpa all'euro, ma evidentemente è solo una scusa. Basterebbe pensare che, a parità di servizi, gli alberghi che chiedecano per una pensione completa 90 mila lire oggi chiedono 90 euro al giorno! Peccato che stipendi e pensioni non siano raddoppiati! Ci si dimentica che se abbiamo una coperta di un metro dovremo scegliere se lasciare fuori la testa o i piedi. La tiri di qua e ti scopri di là... e viceversa, naturalmente. Prima o poi sarebbe stato inevitabile, ma intanto quei furboni di commercianti hanno arraffato fin che han potuto.... ora piangano pure, tanto lo sanno tutti che si tratta di lacrime di coccodrillo. Anzi, se io fossi un finanziere andrei a fare le pulci proprio a chi piange più miseria, perché ha più soldi sicuramente. I poveri (quelli veri) hanno una loro dignità e, piuttosto che pianger miseria, strisciano per terra, si ammazzano di lavoro. Forse occorrerebbe imparare da loro, no?
|
29-08-2005, 10.05.20 | #18 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
raddoppiato no ... pero si stanno avvicinando ... ovvero in una hotel in cui sono andato prima dell'euro si spendevano 80 mila lire al di ora se ne spendono quasi 50 € l'aumento c'è stato ma non il doppio ...pero il problema è sempore il solito è aumentato tuto con leuro ma ovviamente non del doppio se no saremmo qui a fare la fame ma del 20% si |
|