ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
23-07-2005, 16.58.39 | #6 |
iscrizione annullata
|
Ciao Bean,
...non ho mai pensato di "pomiciare" in un forum... per me e' troppo freddo questo mezzo per instaurare un rapporto diverso da un dialogo profondo...ma sempre un dialogo...mi sentirei in imbarazzo...le mie emozioni o sentimenti possono essere espresse soltanto al di fuori di un forum...pero' penso che adesso internet venga utilizzato molto (chat) per questo tipo di rapporto...! Vaniglia |
23-07-2005, 18.15.59 | #7 | |
Moderatore
|
Citazione:
Alle volte comporre un numero non è così facile... per tanti motivi. E poi visto che tu non sai chi sono, è pubblico fino ad un certo punto. Se tua moglie lavorasse come te al pc ma in un posto distante non troveresti carino mandarle messaggini in un forum comune per farle sapere che la pensi? E' un po' come i baci, c'è chi se li dà solo in privato e chi no... I ragazzi che si amano I ragazzi che si amano si baciano in piedi Contro le porte della notte E i passanti che passano li segnano a dito Ma i ragazzi che si amano Non ci sono per nessuno Ed è la loro ombra soltanto Che trema nella notte Stimolando la rabbia dei passanti La loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno Essi sono altrove molto più lontano della notte Molto più in alto del giorno Nell'abbagliante splendore del loro primo amore JACQUES PREVERT |
|
23-07-2005, 18.16.35 | #8 |
Ospite
|
Beh non credo che sia una cosa considerata reale, ho notato anche io forum dove ci sono soap opera infinite ( personalmente quando un forum è così mi fa scappare via), credo che sia una forma di esibizionismo unita a una ricerca di attenzioni, in genere si cerca di supplire a quel che manca nel reale ed è ovvio che è meglio farlo vedere a tutti..magari anche all'amica che ha puntato lo stesso tipo così da farle capire che il tipo da retta a te e non a lei...stile beautiful insomma...
Sinceramente e psicologicamente la definirei gente disturbata |
23-07-2005, 18.18.59 | #9 | |
Moderatore
|
Citazione:
Non ci credo! ma veramente succedono 'ste cose? Furti di fidanzati virtuali?!?!? Pazzesco! |
|
23-07-2005, 18.23.23 | #10 |
Ospite
|
Sono 5 anni che giro per chat e forum e ti assicuro che potrei sccrivere un best seller con tutto quello che ho letto e visto e sentito raccontare in questi anni... roba da psicopatologia altro che psicologia te lo garantisco!!
|