ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
24-07-2005, 11.43.07 | #24 | |
Ospite
|
Citazione:
Infatti vaniglia era quello che volevo dire io, riportavo il post di non ricordo chi che usava il termine pettegolezzo, il pettegolezzo è ben altra cosa, esprimere i propri pensieri è appunto riflettere |
|
24-07-2005, 12.08.04 | #25 |
Nuovo iscritto
|
buongiorno!
Sì, trovo anch’io di cattivo gusto l’esibizionismo dei propri sentimenti, rivolti al presunto o defunto partner in un forum o una chat, che volete sono romantica e preferisco le parole sussurrate nell’orecchio.
Non sono frequentatrice di chat (apro una parentesi pro-chat forum riflessioni: è sempre vuota!) e l’unico forum in cui scrivo volentieri, tempo permettendo, è questo (il primo amore non si scorda mai), però mi viene da dire: tutto il mondo è paese o meglio ogni luogo è paese. I cretini li troviamo sia per strada che nel magico mondo di Internet sta a noi fare la cernita delle persone e dei nick. Se a priori trovi idiota un comportamento del genere… come dire… lo eviti e non partecipi quindi non giudichi. Le persone e i nick vorrei sempre tenerli ben distinti e distanti e la varigata molteplicità delle motivazioni che ha ognuno per cominciare o continuare a scrivere su un forum o partecipare a “colloqui e sproloqui” in una chat, piuttosto che cercare all’esterno quello che più di completo ti da un rapporto con l’altro (in termini di dialogo), credo siano fatti personali e non m’ incuriosiscono per niente, nel senso che rispetto l’intimità altrui, però sono curiosa e mi piace capire il “perché” delle cose accadono, senza per questo essere invadenti. Detto questo rimane la curiosità espressa da Mr. Bean sull’aspetto psicologico del comportamento dell’esternazione, in un luogo pubblico quale forum o chat, di “effusioni d’amore” senza giudicare né spettegolare, a mio modesto avviso. Caro Mr. Bean Rimango del parere di puro esibizionismo non tralasciando anche aspetti di solitudine interiore. Dolce..... |
24-07-2005, 12.13.13 | #26 |
Nuovo iscritto
|
ops....
ho scritto in ritardo.....
cmq, un altro termine non potrebbe essere "flirtare"? mi sembra più idoneo di pomiciare, c'è l'assenza della fisicità. Fragola Vaniglia & Lamponi.... però dai non è male! più miele di così...... ciao ragazze |
24-07-2005, 12.28.15 | #27 |
iscrizione annullata
|
Non per vedere psico-patologia da tutte le parti ma, come ho già detto altre volte , la seduzione rientra in quegli atteggiamenti umani poco controllabili. Infondo, potrà sembrare un discorso un po' scabroso, ma credo che l'obiettivo dell'uomo sia l'orgasmo, no? (o quanto meno l'unione, per usare un altro termine più political-correct) E nella realtà per raggiungerlo si usa la seduzione, la provocazione o qualsiasi altra tecnica. Il fatto che nella realtà virtuale non si possa percepire l'interessamento della persona con cui stai parlando, o la sua reattività, porta ad un accumulo di tensioni stile dynamo, che aumenta sempre di più, sempre di più, irreversibilmente, fino al sovraccarico; perchè non c'è la messa a terra, non c'è il contatto. Internet è come un accumulatore di corrente, fa da isolante tra due conduttori. Io l'ho detto che è un mezzo pericoloso...
Poi vabbè, questa è la mia spiegazione, non vorrei passare per maniaco eh, perchè succede anche questo. E' una spiegazione razionale e asettica del fenomeno dal mio punto di vista. Ultima modifica di sisrahtac : 24-07-2005 alle ore 12.33.06. |
24-07-2005, 12.39.26 | #29 |
iscrizione annullata
|
Lo stato A...Lo stato B..
Tu, vittima innocente degli effetti devaseanti dell'orgasmo, sai che se non e' amore dopo il seme c'e' la fuga.
- Non e' amore, pentiti e scappa - Via, via, via, via, via, via, via, via, pentiti pentiti pentiti pentiti pentiti pentiti pentiti pentiti, da'nnaz danna'z danna'z danna'z danna'z dannazione. ----- E comunque , in internet si viene appunto per comunicare, probabilmente, bypassando tutti i problemi legati a...pulsioni e repulsioni.. Infatti questa cosa a me sta iniziando a frustrare, e mi sa che frequenterò i forum ancora per poco... Beh, un po' maniaco lo sono però..eh..lo ammetto.. D'altronde si sa, chi usa internet o è un maniaco o è un pervertito o è un pedofilo...ahahah... Io rotolo... |
24-07-2005, 12.41.27 | #30 |
Nuovo iscritto
|
sedurre...
con le parole..... bellissimo gioco purchè si comprenda che è solo un gioco, forumisticamente parlando
"dolce come il miele e forte come una tempesta". rivelare le emozioni per alimentare la fiamma, lasciandosi andare ad una fatale "voglia di vivere ed amare". ed oggi: lasagne! buon appetito e se non ci si rincontra... buona giornata |