ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
19-07-2005, 15.20.51 | #5 |
Ospite abituale
|
paura
E' giusto la paura è la nostra ombra...abbiamo paura della "separazione"..dell'unione...v ogliamo e non vogliamo...la paura ci segue e la paura nasce con noi..Il futuro,il domani è sempre PAURA DI VEDERE QUELLO CHE SUCCEDERA'
|
19-07-2005, 18.46.50 | #7 | |
Moderatore
|
Amore e piacere
Citazione:
E qui già non mi trovi d'accordo, perché amore e piacere non sono proprio per niente la stessa cosa. La stessa paura di amare che ho io, che mi faccio mille problemi prima di iniziare una storia, ce l'ha pure quello/a che tutte le sere esce e finisce a letto con una/o diverso... però il piacere lui/lei lo prova e magari pensa anche di amare... ma amare è complicato, quando non si ama se stessi. Manca il tuo punto di vista comunque... Ciao Neve |
|
19-07-2005, 18.53.39 | #8 |
iscrizione annullata
|
per "via del piacere" non intendevo seguire determinati istinti...ma seguire la propria strada....cio' che piu' ci piace....cio' che amiamo...non bloccarci per la paura di perdere, di soffrire...come ormai e' insito in noi....questa paura ci porta sempre piu' fuori strada....non ci incontriamo....non dialoghiamo...appena avvertiamo qualcosa....fuggiamo....ciaoci ao
|