ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
10-07-2005, 16.45.17 | #7 |
Ospite
|
La mia risposta, più che risposta era un considerare in maniera neanche profonda, le lezioni di gabberman sulla persuasione, che come ho detto, le vedo come violenza psicologica, e come iniziare un rapporto con del falso al posto della spontaneità.
|
10-07-2005, 16.48.56 | #8 |
Ospite
|
I sottotitoli, invece di finire sotto i titoli, sono finiti sotto un tram, quindi non li potei scrivere la.
Ora li ho recuperati, anche se sono un pò schiacciati...'Che te ne frega da dove vengo? Mi vuoi abbordare?' Frase diretta al fanciullo antonio che a quanto pare dall'accento, è anche lui terrone, terrone-orientale, a differenza mia, terrone-capitale. |
10-07-2005, 16.56.59 | #9 |
iscrizione annullata
|
Infatti! Vedi che facevi riferimento a un'altro intervento? Solo che, invece di scrivere sotto le sue lezioncine scaricate da internet, hai aperto nuova discussione
Personalmente mi sono astenuta dal commentarle. Non vorrei diventare volgare |
10-07-2005, 17.05.36 | #10 |
Ospite
|
Si, diciamo che ne capivo ancora meno di quanto non ne capisca ora, dell'ordine di questo forum. Avrei forse dovuto fare 'rispondi'.. però effettivamente, io stavo creando una nuova discussione, difatti faccio tre domandine sulla razza umana e sulll'utilità della sua parziale estinzione, poi a quel punto, parlando di umani, mi è venuta in mente quell'umanata delle lezioni sulla persuasione, e allora l'ho citata...
|