ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
10-07-2005, 17.42.36 | #12 |
Ospite
|
Vabè fa nulla se ho sbajato posto, non ci si può trovare sempre la posto giusto nel momento giusto.
Vabè fa nulla se ho sbajato posto, questo non influisce sulla sicurezza che presto ji umani vivi diverranno ben pochi. razza umana |
11-07-2005, 12.16.28 | #13 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
haha !!! allora questo thread cosi' confuso ha un senso !!! be, le suggestioni che vi ho riportato non le considero "violenze psicologiche" quelle sono altre cose queste suggestioni non le ho ancora messe in atto, ma conto di farlo al + presto sto studiando anche il linguaggio non verbale e altre cose...mi piacerebbe imparare a suggestionare le persone e manipolarle. Ha la sincerità non porta lontano (almeno mi pare di averlo capito a mie spese) |
|
11-07-2005, 12.22.51 | #14 |
Ospite abituale
|
per quel che mi riguarda chi usa le proprie capacità oratorie(anche se non è questo il caso)per scopi contro producenti e lesionisti deve avere qualcosa di malato nell'animo e nel cervello,il più grande oratore della storia è staqto hitler e possiamo bel vedere in quale angolo buio ha portato l'umanita per un po di tempo,le persone che usavano questa caratteristica per il bene più puro come martin luter king o gandi o malcom x o impastato,quelle persone non avevano un dono,erano spinte dalla voglia di farlo,di fare qualcosa di buono,non credo che la razza umana si dimezzerà, a morire soli poveri e pazzi saranno le persone che lo affermano
|
11-07-2005, 13.56.59 | #15 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
il tuo nick é fuorviante uno pensa di avere a che fare con un bambinetto di 15 anni ma da quello che scrivi te ne do molti di + posso sapere quanti anni hai ??e xche hai scelto il nick "Piccolo" Antonio ???(sono curioso) |
|