ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
08-07-2005, 14.47.43 | #6 |
iscrizione annullata
|
Gabber, mangiati meno pallette e vedi come dormi meglio....Ghgh..a proposito, non sarai veramente ciò che io intendo per "gabber"? Ovvero "truzzo super più"? Vabbè che anch'io nel mio passato sono andato a ballare l'hard core e quelle robe lì...
|
08-07-2005, 15.17.35 | #8 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
se x pallette intendi pasticche NO, non ne ho mai prese il mio nick lo uso da molto tempo, ormai ho ben poco del gabber (si sono estinti) sono diventato + raffinato (ho preso i jeans di richmond ) cmq adoro la techno e l'hardcore, da ballare in disco sono fantastiche !!!ma sai come ti sfoghi ??? altro che quella lagna della house!!!purtroppo xo x via degli amici devo sempre andare in quei posti house pallosi |
|
11-07-2005, 13.38.18 | #10 | |
Ospite
|
Re: che stress di giorno, ma la notte no
Citazione:
Capita anche a me delle volte rubin. Tu hai avuto la capacità di esprimere il senso di benessere molto meglio però Soffro un pò di insonnia (questo da tanti anni). Quindi a volte passo ore fra le lenzuola e prima che il nervoso, per il "dover" dormire, prenda il sopravvento, attraverso anch'io un fase magica, liberatoria, quasi come se tutto fosse possibile mentalmente, organizzativamente, a livello di pulsioni positive..... ma non sarà che, appunto perchè il fisico è in stato di relax e quindi non occupato a dispendiare energie, il cervello ha la possibilità di funzionare al meglio? O forse semplicemente, e scherzosamente, abbiamo bisogno di ferie |
|