ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
04-07-2005, 09.15.35 | #5 | |
Moderatore
|
Re: ex che ritornano
Citazione:
In tutta sincerità trovo che un tuo intervento di "segnatura del territorio" sarebbe fuori luogo: fa un po' troppo duello ottocentesco. Invece concordo con chi ti ha detto che dovresti far capire a lei che è il caso di darci un taglio. Pur comprendendo il disagio di trattar male l'ex, trovo che una volta spiegato che si sta con qualcun altro sia giusto smettere di rispondere al telefono. Ciao Neve |
|
04-07-2005, 19.02.51 | #6 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Secondo me il problema dev'essere risolto tra lei e lui. Un tuo intervento io lo vedrei come un'intrusione inopportuna, se non te lo chiede espressamente lei, credo che tu non debba intrometterti. Magari puoi esprimere a lei il tuo disagio (forse voleva farti ingelosire un po'?), per cercare di capire se lei intende far chiarezza con l'altra persona, se vuole veramente non sentirlo più o se vuole invece conservarne l'amicizia. |
|
06-07-2005, 14.32.21 | #8 |
iscrizione annullata
|
Occhio te!!!! che se la vostra storia è finita diopende dalla vostra storia.
per essere in tema col tuo linguaggio: a me è capitato che un ex mi ha chiamata, io l'ho visto me lo sono fatto e mi sono accorta di quanto non me ne fregava più niente dell'ex e di quanto amavo l'attuale... |
06-07-2005, 15.57.28 | #9 |
Ospite
|
certo raga che non mi rassicurate per niente...spero vivamente che lei per capire quanto stà bene con me non debba arrivare ad andare a letto con lui...anche perchè se lo dovessi sapere non potrei più stare con lei...e poi spero vivamente che non abbia il ritorno di fiamma...ci rimarrei troppo male!!! Ho deciso di farla sbrigare a lei questa cosa...ma dopo aver sentito i vostri pareri mi sento un pò insicuro...della decisione presa!! Certo è che se scoprissi qualcosa di brutto non credo riuscirei a trattenermi...alcune volte perdo il controllo di me stesso e potrei fare danni seri (anche per questo ho deciso di far pensare a lei)!!
Certo è che da qualche giorno non chiama più, o almeno non quando ci sono io presente...se dovesse capitare ancora una chiamata però intervengo e come finisce poi si vede!! |
06-07-2005, 16.00.07 | #10 | |
Ospite
|
Citazione:
ma il tuo attuale ragazzo sa di questa cosa?!? |
|