ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
05-07-2005, 18.33.37 | #12 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
...ho sposato uno ..del secondo gruppo?..sa riparare quasi tutto..beh qualche rischio l'abbiamo corso pure ..siamo un po' caotici tutti due..antipatico? no...non si puo' generalizzare assolutamente... ,klara |
|
05-07-2005, 21.18.06 | #13 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Beh, da una discussione sugli uomini si è trasformata in una sugli ingegneri. Ma mi sa che è pure più divertente Antipatici? Solo se ci lavori insieme. In tal caso a volte addirittura insopportabili! Indipendentemente dal genere. Oh, sia chiaro che scherzo!!! Per Rodi, l'unico ingegnere con cui sia stata findanzata era un ingengere civile, non ho purtroppo termini di paragone. Per mark rutland: tu prova a dire spontaneamente "come sei bella" e magari la pianta di chiederti come sta. Prova! Ma poi certe insicurezze sono spesso legate all'età. Se ce la menano dalla mattina alla sera su creme per la cellulite, diete e modelle perfette, ci vuole un po' di fiducia in se stesse per non fare confronti continui. E quella si acquista con l'età e magari... ... con al consapevolezza che da quel punto di vista ormai c'è davvero poco da fare |
|
05-07-2005, 23.37.06 | #14 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
ma non intendevo 'antipatico' detto seriamente... se parliamo sul serio non riesco che a trovare stimolante un essere così eclettico...non avrei passato buona parte della mia vita con una persona così... anche perchè tanto pure io non scherzo con lo sconfinamento in attività cosiddette maschili...trapani viti bulloni hanno un fascino irresistibile per me... |
|
05-07-2005, 23.48.23 | #15 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
io devo avere qualcosa di carmico con gli ingegneri: un fidanzato idraulico... un marito civile... un fratello elettronico vecchio stampo... un nipote elettronico bioingegnere... aiuto!!!! chissà cosa avrò fatto in qualche vita precedente ad un ingegnere... |
|
06-07-2005, 00.03.29 | #16 | |
Ospite abituale
|
re
Citazione:
..a no rodi . .stai preparando cosa farai nella prossima vita..prendila cosi'... |
|
06-07-2005, 13.39.49 | #18 |
Pirate of the Caribbean
|
che strana razza gli ingegneri...
a settembre dovrò scegliere cosa andare a fare, e sinceramente da più di due anni ero sicuro che avrei fatto l'ingegnere... (prima biomedico, poi meccanico, infine civile) qualche mese fa una botta in testa mi ha fatto cambiare idea: farò il medico e la scelta non si basa solo sul "genere di studio" (preferire studiare la biologia alla scienza delle costruzioni), ma anche sulla figura che andrò a "recitare" da grande... la figura dell'ingegnere (2° tipo) mi ha da sempre entusiamato: il classico personaggio che sa fare tutto e che esprime tutto il genio nei progetti megagalattici... ma il medico forse lo batte... avete mai visto "dr house medical division"??? (il venerdì sul 6) ecco QUELLO (il dr house) sono io tra 20 anni |
12-07-2005, 17.15.15 | #19 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
Perche non fai lo scrittore... ??? sono persone che ne sanno un sacco e quando gli va bene conducono una vita di vizi e stravizi |
|