ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
![]() |
#12 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Veramente per persone incontrate nella vita di tutti i giorni io intendevo principalmente le persone che noi scegliamo di avere intorno non quelle che ci capitano tra capo e collo senza che noi lo decidiamo. Il forum noi lo scegliamo, come hai detto anche tu, il vicino di casa no, nè quello che ci taglia la strada in macchina. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Ospite abituale
|
Diciamo che dialogare su internet è maggiormente positivo inquanto non è più difficile asecondarsi alla massa o all'idea comune del termine ... ovvero è meno facile adeguarsi al discorso medio o all'opinione comune anche se indubbiamente non siamo esenti da critiche e da paure anche qua che siamo in differita.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Ospite abituale
![]() Data registrazione: 06-07-2005
|
lasciando da parte il discorso forum vs vita reale, io mi sono iscritto qui xche vorrei avere dei consigli da gente seria
![]() quando si parla di argomenti delicati, non fa certo piacere essere giudicati o offesi da degli emeriti sconosciuti che ti appiccicano un' etichetta senza manco conoscerti ![]() Inoltre spero che postare qui mi possa aiutare a capirmi meglio e conoscere meglio il prossimo ![]() P.S. ma non posta mai nessuno psicologo ??? |
![]() |