ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
19-06-2005, 22.45.40 | #17 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
ma forse non sei un sogno ma un miraggio... [/b][/quote] noooooo...adesso fai la pessimista anche tu.... Scherzi a parte...io sono qui. |
|
21-06-2005, 15.58.14 | #19 | |
Ospite abituale
|
Re: il nonnino truffaldino
Citazione:
Pensare che la prima volta che ho visto il tipo iin tv che si prometteva come nonno modello subito mi ha fatto una buona impressione poi con in sistenza la tv mi ha fatto dubitare sulla buona riuscita ... indubbiamente oggi come oggi pare che la notizia sia stata un po ridimensionata ... ovvero il nonno ha preso il blocchetto degli assegni e non del denaro anche se in effetti qualche soldo ha rubato ... in più pare che le cose fra la famiglia ed il nonno non andassero così bene come in un primo momento si diceva nei servizi TV il fatto sta che è bene mai fidarsi della TV,.... |
|
25-06-2005, 22.12.58 | #20 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: il nonnino truffaldino
Citazione:
Il problema è che quando non ci sono le guerre la tv si mette a fare il buonismo x aumentare gli spettatori. |
|