ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
04-06-2005, 20.57.39 | #12 | |
eternità incarnata
|
Citazione:
la biancheria intima, per frenare l'avanzata cinese? |
|
04-06-2005, 21.15.32 | #13 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Olio per friggere riciclato dalle auto, panna spray, gelato al gusto colesterolo, patate fritte da cuocere in forno (!!!!), sottilette, cornetti artificiali, integratori senza sali ma di bei colori, bagno schiuma urticante, scatolette per gatto che se le faccio vedere alla mia di gatta me le sputa, shampoo pro caduta di capelli e pro forfora, vari piatti pronti surgelati (gli ingredienti non li conosco perchè ritengo sia tossico solo prendere in mano la busta), pancetta arrotolata salame salsicce speck (digeribili e consigliabili col caldo che c'è a roma). A cercar bene un paio di prodotti utili ci sono, ma se confronti il prezzo non è realmente un prezzo da offerta speciale! Però non ho indovinato...ho copiato quelli che ci sono sul depliant trovato nella cassetta della posta... |
|
04-06-2005, 21.21.44 | #14 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
corretto quel che dici... pensa che ho sempre 'apprezzato' quelli che definisco i 'pescecani di cui si vede la pinna', rispetto a quelli che si mascherano da delfini. |
|