ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
13-05-2005, 18.06.36 | #32 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: Per rispondere a Blue
Citazione:
Sinapsi corrotte, incapacità di comprendere o semplicemente mancanza di voglia di leggere ? Ma hai capito il senso della lista della spesa o devo farti un disegnino ? anzi no... sarebbe carta gettata... ok... hai ragione su tutto, scusami se mi sono permesso di chiederti un parere... |
|
13-05-2005, 18.10.15 | #33 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: dimmi una cosa
Citazione:
non si tratta di chiedere o altro, dato che non voleva essere un argomento SOLO PERSONALE (io e la mia lei parliamo e molto, e dal punto di vista sessuale non vi sono problemi) ma volevo far notare a molti/e quanto è differente la sessualità tra i due sessi. Questa diversità l'ho notata appunto parlando chiaramente ed apertamente con la mia compagna. Che dire... ho scoperto un mondo estremametne diverso e lei altrettanto. Parliamo molto e quindi mi sono detto che FORSE la cosa poteva aiutare altri in modo costruttivo. Sia uomini che donne, in quanto non sempre COMUNICANO. |
|