ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
13-05-2005, 10.32.26 | #25 | |
iscrizione annullata
|
Citazione:
Cosa dice il manuale non lo so. So che effetto ha su di me questo 'spendere'. Tendenzialmente a me piace vestirmi in maniera sexi, anche se poi c'è anche il lato sportivo in tuta da ginnastica... Però tu hai messo il punto su una nota che è il costo di tutto questo gioco sexi... Per un'uscita...parrucchiere...pel le a posto, quindi ragionevoli passaggi periodici dall'estetista...vestito ok...autoreggenti (uomini ma lo sapete che un paio di autoreggenti 20 den della P.... M.... costa 13 euro e dopo una notte 'brava' sono da buttare?)... con tutti gli ammennicoli diventi quella che secondo lo schema di Max è una donna con la 'D' maiuscola...bene... Però è anche vero che la maggior parte degli uomini per alcune cose è diventato 'femminista'... quindi difficilmente passa a prenderti e difficilmente paga lui la cena... Sinceramente non trovo nulla di disdicevole nella contemporaneità delle due richieste, perchè sono tendenzialmente indipendente... Ma c'è ancora qualcosa...devi essere pronta ad ascoltarli, ad accettare i loro eventuali difetti fisici e le loro 'maniglie dell'amore'...ragazzi quella si chiama pancia, epa, grasso etc. ma non maniglie dell'amore! e sono poco abbinabili allo spacco e al reggicalze di lei. Però se non fai questo sei la superficiale interessata... I conti non mi tornano... Sinceramente una volta pronta e sexi, economicamente indipendente ed autonoma...vorrei dall'altra parte un uomo in grado di fare l'uomo con la 'U' maiuscola, che non mi piagnucoli addosso, che si prenda cura di se stesso come lo faccio io (un accenno di tartaruga non guasta...), che non venga a chiedere a me come comportarsi a letto ma che lo sappia bene e che me lo faccia capire. Altrimenti accettiamoci reciprocamente anche per il lato pantofolaio.... Forse è questo uno dei punti...il non equilibrio tra le richieste e le offerte... |
|
13-05-2005, 13.33.36 | #26 |
Ospite
|
dimmi una cosa
E' bello che un uomo si interessi del punto di vista delle donne e in nome delle donne IO ringrazio te per questo.
Ma dimmi cosa vorresti da questo confronto?Credi che qualcosa possa cambiare? Son curiosa di sapere come la pensi ciao |
13-05-2005, 13.59.13 | #27 | |
Ospite abituale
|
Re: dimmi una cosa
Citazione:
sicuramente è un discorso che ha messo in evidenza il fatto che la sessualità (che secondo me è il vero specchio dell'anima, in quando si vede al completo la personalità di una persona) è vista in modo estremamente diverso dai due sessi. La cosa potrebbe aiutare (me innanzi tutto) e tutti e tutte a capire quali sono i gusti e desideri del proprio compagno giusto per CAPIRE certi comportamenti che a volte sono fraintesi. Oltre a questo posso senz'altro dire che la MIA (personalissima) voleva essere un modo per soddisfare a pieno i gusti della compagna. Premesso che vi sia o meno un sentimento alle spalle di un rapporto, è innegabile che vi sono cose che alla donna piacciono ma che MAI vengono realizzate in quanto, semplicemente, non è scritto nel DNA del maschio. |
|
13-05-2005, 14.41.41 | #28 | |
iscrizione annullata
|
Re: Re: dimmi una cosa
Citazione:
Scusa Max ma su quel MAI io dissento. Forse non è scritto nel dna di tutti i maschi...ma di qualcuno, grazie a Dio...SI. |
|
13-05-2005, 15.23.03 | #29 | |
Ospite abituale
|
Re: Re: Re: dimmi una cosa
Citazione:
si scusami, scrivevo di fretta perchè sono a lavoro... diciamo che non prendono in considerazione alcune cose PER LORO non importanti, mentre lo sono per le donne. Importante appunto è conoscere le differenze... |
|
13-05-2005, 15.26.57 | #30 | |
Moderatore
|
Re: Re: dimmi una cosa
Citazione:
Ciao Max, ma se è così scusa non è più logico chiedere (velatamente, al momento giusto etc.) a lei? Le fantasie erotiche le hanno anche le donne... magari scopri qualcosa di interessante... Saluti Neve |
|