ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
09-05-2005, 21.53.34 | #7 |
Ospite abituale
|
Ragazze l'apparenza fisica non conta io conosco persone bruttissime, ciccione, nane ecc. eppure hanno trovato l'anima gemella e anche con bella presenza. Forse il problema è un altro bisogna farci osservare, il che non è semplice, ma non impossibile,ma non bisogna vendersi
|
09-05-2005, 23.57.00 | #8 |
Utente bannato
|
Ragazze l'apparenza fisica non conta io conosco persone bruttissime, ciccione, nane ecc. eppure hanno trovato l'anima gemella e anche con bella presenza. Forse il problema è un altro bisogna farci osservare, il che non è semplice, ma non impossibile,ma non bisogna vendersi
Alcuni di noi sono il risultato della estenuante guerra tra chi avrebbe voluto che siamo e chi non ha accettato cosa fossimo....il resto lo lascio all'immmaginario collettivo...fatto di belle parole, ma poco disposto ad un viceversa....l'amore non si svende ne si vende....ed i canoni solo quelli....dove il brutto lo storpio viene amato....ma...Leopardi ne sa qualche cosa.... Ora invece c'è il buonismo (l'importante è che non ci tocchi) ....che dica andiamo bene per tutti...per tutti ma sia chiaro che "tutti" non siamo noi.... Ipocriti....la bellezza non serve?...provate ad essere al suo opposto e poi parlate.....ma è chiaro voi parlate sempre prima ....come le galline .....che si dice chi canta per prima ha fatto l'uovo... Voi volete solo una vita piena ricca viva piena d'amore soddisfazioni gioie intelligenza ragionamento logici....vi basta o proseguo...........voi pagate sempre a parole e mai nei fatti....i fatti non parlano lasciano e chi li trova....ben altri dove hanno da quardare olte al vostro caso che chiunque erge una spiegazione...... Auguri a tutti i dove , ed a tutti i perchè...anche a quelli che fanno poco danno se sono utili a comprendere i grandi pesi che puo' assumere una vita....siate attenti alle vite altrui piu' che alle vostre....io povera in ispirito cosi' ho imparato ed imparo...rimandendo comunque molto povera e sola purtroppo anche in ispirito,.... E per chi non ha capito che dire...buona notte!!! un sorriso... Ultima modifica di Kim : 10-05-2005 alle ore 00.01.56. |
13-05-2005, 05.35.32 | #9 | |
Ospite abituale
|
Citazione:
|
|
13-05-2005, 19.04.57 | #10 |
Ospite abituale
|
Quando affidiamo nelle mani altrui la nostra felicità stiamo costruendo la nostra infelicità.
Il primo passo da fare per vivere veramente la nostra vita è imparare ad amarsi, accettarsi, vedere se stessi per quello che si è. Chi giudica gli altri per l'aspetto fisico o per il carattere o per lo stato sociale o economico è un fantasma di se stesso. I momenti di malumore e di tristezza appartengono a tutti quel che conta è passare oltre e riuscire a gioiere per un cielo stellato o una nuova alba o un filo d'erba. Ciao Mary |