ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
15-01-2005, 09.10.29 | #2 | |
Ospite abituale
|
Re: bussa al cielo e ascolta il suono
Citazione:
penso che dovresti precisare la fonte di questo passo, per correttezza: http://www.fuoriradio.com/alternuke/article1927.html |
|
15-01-2005, 14.40.14 | #7 | |
al di là della Porta
|
Re: bussa al cielo e ascolta il suono
Citazione:
.... e Rolando mi disse: " Ora Nicola è il momento, non prima e non dopo, ora è il momento di fare il passo. domani sarà troppo tardi, domani, anche se lo farai, non sarà più lo stesso passo, non sarà più lo stesso. " Per me la parola, Alice è stata ora, non sto a spiegarti chi era Rolando, ma puoi immaginare una persona importantissima per me. "Ora", anche se lui non è più tra noi, quell'Ora, mi tuona ancora dentro, quell'Ora non ha aperto una finestra, ma come una carica di tritolo ha aperto una galleria nella Montagna e attraverso la luce che è entrata ho incominciato a conoscerla. E ora Alice che l'interno della Montagna non mi spaventa più, ora mi affaccio fuori e Guardo. |
|
15-01-2005, 15.15.05 | #8 |
Ospite abituale
|
Le parole possono molto ferirti!! perche' il bello che tu ci resti male imbarazzato insomma.... se ricevi uno scontro fisico allora quello e' un po' più meglio perche' daneggia solo fisicamente nn il carattere colloquiale che hai nei ocnfronti della persona che ti insulta
|
15-01-2005, 19.33.23 | #9 |
Ospite abituale
|
ferita..
Penso ke la maggior parte delle persone sottovaluta la forza della parola....ti da forza in momento di bisogno....se usata in mal modo ti può distruggere...e internamente ne risenti di più ke se ti viene fatto del male fisico.
ciao |
19-01-2005, 09.31.31 | #10 | |
______
|
Re: Re: bussa al cielo e ascolta il suono
Citazione:
Si.. Alice! Tempo fa scrivevo.. "Le parole sono l'invisibile che smuove la realtà! L'unione segreta tra l' Invisibile e l' Umano! L'unica e assoluta potenza per eccellenza Noi 'solo' mezzi.. differenti emissioni di 'frequenze'.. ! Le parole non sono altro che azioni, azioni della 'mente' Dalla loro 'forza' e 'direzione' <l'esito> .. Cosa non potrebbero mai? " Gyta |
|