ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
|
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori. >>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze |
07-10-2004, 00.25.34 | #8 |
Ospite abituale
|
Ciao Neve,
io sono come te, se la persona mi interessa mi tiro indietro, non cerco il contatto per prima (anche perchè in genere non c'è contatto fisico nemmeno con le persone che non mi interessano, nemmeno con gli amici). Certo però è che, se lui comincia per primo non mi tiro indietro. secondo me ha ragione Wax, cerca di capire se lo fa con tutti o solo con te. |
07-10-2004, 01.41.35 | #9 | |
Telespalla
|
Citazione:
e tu spiazzalo con una frase che potrebbe voler dire tutto e niente... una roba detta per scherzo tipo "guarda.. se non ti vestissi in questo modo così disgustoso mi piaceresti anche..." |
|
07-10-2004, 10.14.39 | #10 |
Moderatore
|
e tu spiazzalo con una frase che potrebbe voler dire tutto e niente...
... Veste benissimo... Cmq non è questo il punto, il mio voleva essere un discorso più generale sul carattere di ognuno, anche perché per la maggior parte gli uomini che mi interessano mantengono il distacco quindi.. incuterò timore o li repello? Per Cernia Anche io ricambio il contatto quando mi interessa qualcuno, mica sono scema però mi piace "fare la donna", voglio essere cercata. Neve |