ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS |
07-10-2004, 15.59.03 | #13 |
Ospite abituale
|
Le tendenze si capovolgono...uomini prede e donne cacciatrici!
Tra un pò le donne prenderanno il potere e gli uomini staranno a casa a lavorare a maglia e a fare i lavori di casa! ahahahahahahaha A parte gli scherzi..... Ormai le donne si trovano spesso a cercare di conquistare, piuttosto che lasciarsi conquistare! E credo che questo fenomeno ancora in Italia non sia fortissimo, ma in molte altre società ( per esempio Inghilterra) le donne hanno totalmente preso il posto degli uomini da questo punto di vista! |
07-10-2004, 16.35.34 | #14 |
Ospite abituale
|
Peccato, peccato per questa resa degli ometti.... non la vedo tanto positiva per noi! Per quanto riguarda i contatti fisici, per me sono essenziali nel corteggiamento, oltre ovviamente agli sguardi. Serve tutto a stabilire quanta "energia" scorre tra i due... è il suo bello insomma! Io non amo tirarmela troppo, mi piace corteggiare, ma non mendicare. Se a lui interesso me lo deve dimostrare, è chiaro, altrimenti non inizio neanche.
|
07-10-2004, 16.50.22 | #15 |
Moderatore
|
Io non amo tirarmela troppo, mi piace corteggiare, ma non mendicare.
Sì, ma dove sta il confine?!? Vediamo, visto che sono diventata il caso di scuola... la faccenda è sempre la stessa. Intanto il gioco delle parti secondo me varia, un po' si seduce un po' si è sedotti, un po' si aspetta ed un po' si cerca... Riguardo a me, la questione è che la "persona" che voglio non cerca affatto il contatto, anzi fugge a gambe levate... nonostante abbia cercato in ogni modo di fargli capire quanto io sia meravigliosa Adesso c'è invece qualcuno che pare interessato a me, e dopo quasi due anni passati ad inseguire chi fugge direi che è una sensazione piacevole... il problema è che c'è tanta nebbia e non vorrei essere lì lì per passare "dalla padella alla brace". Siamo d'accordo poi sulla parità dei diritti e sugli uomini che vanno conquistati, però se gli uomini vogliono un consiglio direi che certi gesti non solo non passano di moda ma aumentano notevolmente il punteggio... poi - ovvio - deve esserci affinità. Per riprendere le fila della discussione: quanti di voi se attratti cercano il contatto e quanti invece fuggono. Specifico: non in risposta all'attenzione dell'altro ma inizialmente, per primi... Grazie Neve |
09-10-2004, 02.28.59 | #18 |
Ospite abituale
|
Il contatto fisico
mi ha sempre molto infastidito.
Per questo, quando mi interessava una ragazza, bevevo molto per riuscire a sopportarlo. Alcune birre mi hanno spesso aiutato a vincere la riluttanza del contatto. Una volta superato il margine "fatale", però, ho sempre avvertito una distanza "mentale" assai più marcata da parte delle donne: ovvero, ho sempre avuto l'impressione di non essere mai accettato in quanto "in particolare" io. Sono convinto che, in effetti, siano le donne a scegliere, non gli uomini. Ci si sceglie reciprocamente, io credo, soltanto nell'amicizia. Credo che valga anche per il c.d. "gentil sesso". |
09-10-2004, 15.27.37 | #20 | |
può anche essere...
|
Citazione:
come detesto queste uscite, tenendo conto che lo scherzo nasconde la verità sotto la risata, come detesto queste uscite... infatti, non esco più con certe donne solo per sentirmi dire "sai che bello un mondo di sole donne"... sì sì, infatti, paga il conto e ci vediamo... "sola" donna.... perfortuna il contatto gay è ormai ammesso... altrimenti sai che solitudine... l'effetto "SAR(R)A" e la desertificazione avanza, per me per ora resta un solo arbusto, l'egologia, contatto ego-logico tra sè e sè, torvo come un corvo nel frattempo sospetto mi guardo attorno... l'effetto "SAR(R)A" non avrà quest'ultimo arbusto... |
|